Le promesse di Giuseppe Conte!


Nella sfera politica italiana sembrerebbe muoversi qualcosa in positivo. Infatti qualche giorno fa, Lugi Di Maio e Matteo Salvini (i rispettivi leader del Movimento 5 Stelle e della Lega) hanno tirato fuori il nome del Presidente del Consiglio: si tratta di Giuseppe Conte un giurista avvocato esperto anche della politica. O almeno così sembrerebbe dalle voci di corridoio!

Dopo alcuni giorni di silenzio il futuro presidente del consiglio ha lasciato una serie di dichiarazioni in cui promette agli italiani una sorta di rivincita, dopo anni di truffe, ingiustizie e problemi dati dai governi precedenti.
Ma cosa ha detto di preciso? Luigi Di Maio ha riportato alcune sue parole sulla pagina Facebook ed eccole qui: “Concluderò questa giornata di oggi incontrando una delegazione di risparmiatori che hanno sofferto per il default di alcune banche queste persone anche esse hanno diritto come tante altre ad essere ascoltate dalle istituzioni sono persone che chiedono il rispetto dei loro diritti  e che il loro risparmio venga tutelato. Come scritto dalla costituzione dirò loro che la tutela dei loro risparmi spesso frutto di sacrifici è una vita di lavoro sarà uno degli impegni principali di questo governo, il governo del cambiamento. Chi ha subito truffe e raggiri sarà risarcito“.
Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *