Corona – Provvedi: un amore al capolinea?


Fino a qualche giorno fa sembravano super affiatati: Silvia Provvedi e Fabrizio Corona erano finalmente tornati insieme fisicamente dopo quasi due anni di separazione, causata dal carcere.
Dopo che Corona era tornato in libertà, i due si erano giurati amore eterno e sognavano già una famiglia. Ma secondo una recente intervista a Verissimo, la “Donatella” ha fatto intendere che la situazione sia decisamente cambiata.

Ecco infatti cosa ha dichiarato: “Ho dato a Fabrizio un ultimatum. Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza. La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia. Gli anni che ho perso non me li ridà più nessuno, anche se rifarei tutto quello che ho fatto per lui. Ma Fabrizio dovrebbe rispettare di più le privazioni che dovuto sopportare a causa sua. Sono in una fase decisionale. Resta da capire se la persona che ho incontrato tre anni fa è la persona che al momento voglio al mio fianco”.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]
Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *