Qualche giorno fa al programma “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso si è aperto un dibattito legato alle tematiche “fantasmi e sogni premonitori“.
Molti hanno espresso la loro opinione scettica a riguardo ma allo stesso tempo alcuni vip hanno affermato di comunicare con alcune presenze che comunemente non si trovano in giro. Una di queste persone è la cantante Ivana Spagna che ha anche affermato di fare sogni che rimandano ad eventi storici ben precisi o che comunque si sono rivelati indizi per dei futuri avvenimenti.
Ecco alcune sue parole: “Ho dei sogni premonitori e vedo i fantasmi. Non sono pazza! Vi posso raccontare i fatti inspiegabili che mi accadono. Ad esempio una volta ho sognato di essere alla guida della mia macchina e ad un certo punto mi si bloccava lo sterzo e vedevo sulla sinistra due sei rovesciati, l’indomani mi successe tutto per filo e per segno e quei due sei erano in realtà due lettere G di un’azienda dove si è fermata la mia auto. Io ho visto uno spirito con tutta una serie di particolari, non ho mai visto il viso di questa donna ma sono riuscita a risalire a Giuditta Pasta” (una famosa cantante lirica dell’Ottocento)”.