Vino Chardonnay Terre Siciliane IGP – Una Certezza della Produzione Italiana.

Vino Chardonnay Terre Siciliane IGP

Tra i prodotti più apprezzati del territorio italiano vi è sicuramente il vino, che fa parte costantemente delle tavole dei nostri connazionali e che assume spesso il ruolo principale anche nelle più alte cucine di ristoranti di lusso e nelle esperienze culinarie dei più grandi chef stellati. Il vino è stato da sempre infatti oggetto di ricerca e di studio degli italiani da secoli e secoli. Con l’arrivo poi di tecniche di produzione sempre più all’avanguardia, i vini prodotti oggi sono di qualità ancora più eccelsa e impareggiabile.

Il territorio italiane ovviamente ospita diversi tipi di produzione vinicola, con vigneti che coprono ettari e ettari di terreno. Ovviamente i vini sono diversi, con gusti variegati e qualità differenti a seconda del territorio in cui sono prodotti. I migliori però provengono ovviamente dalla Sicilia, un territorio ricco di storia, ma soprattutto di tradizione e amore per i propri prodotti.

Orlando Vino di Sicilia Offre la Migliore Produzione sul Territorio.

Sono tantissime le aziende agricole siciliane che producono ogni anno grandi quantità di deliziosi agrumi, come le arancio o i limoni, olio extra vergine d’oliva, ma soprattutto il prezioso vino nero d’Avola. Tra i migliori produttori e rivenditori di vino tradizionale della zona, nello specifico nei pressi di Catania, vi è sicuramente Orlando Vino di Sicilia, che fa capo alla IMEX srl, nota per la sua produzione di vino Chardonnay terre siciliane IGP.

Vino Chardonnay Terre Siciliane IGP

La IMEX srl è nata dalla comune volontà dei due coniugi imprenditori Vito Orlando e Sheper Elena, che volendo portare avanti la tradizione iniziata dalla celebre famiglia Orlando e la loro comune passione per la produzione vinicola, hanno deciso di sviluppare una realtà che potesse portare agli italiani dei vini scelti di alta qualità.

Orlando Vino di Sicilia non produce infatti vini autonomamente, ma seleziona solamente i migliori in circolazione, per poi trattarli e seguirne il processo di vinificazione dall’inizio alla fine. A quel punto, solo quando il vino si rivela perfetto, sarà impresso il noto marchio araldico di Orlando Vino di Sicilia e il prodotto sarà offerto sul mercato.

I Vini Selezionati da Orlando Vino di Sicilia sono Tutti di Alta Qualità.

La qualità dei vini di IMEX srl è sicuramente notevole e conta ovviamente una vasta selezione di proposte interessanti, tra cui: il già citato vino Chardonnay terre siciliane IGP, il vino nero d’Avola Vutti IGP, il nero d’Avola Vutti China IGP e altri ancora. Visitando il sito internet dell’azienda è inoltre possibile acquistare i prodotti e farseli spedire ovunque in tutta Italia.

Sfruttando le funzionalità del sito sarà sufficiente creare un account gratuito per poi selezionare il vino desiderato e effettuare il pagamento. A quel punto potrà avvenire la spedizione, che sfrutta solamente corrieri espresso, in modo tale da garantire consegne rapide in sole 24 oppure 48 ore a seconda della destinazione.

Il packaging dei vini è ovviamente realizzato con attenzione massima per la sicurezza e per il dettaglio e sono offerte anche ottime soluzioni per confezioni regalo. Sempre sul sito è possibile iscriversi alla newsletter per ricevere aggiornamenti e notizie sulle ultime produzioni di vini oppure mettersi in contatto con gli operatori per avere maggiori informazioni.

Foto orlandovinodisicilia.it

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *