Traslochi Catania: Semplici, veloci ed economici.

traslochi catania

È facile parlar male di un servizio offerto da un’azienda, ma quando dobbiamo parlarne bene non diamo il giusto lustro alle parole e non ci occupiamo di diffondere la notizia buona così come invece si diffonda la notizia cattiva.

Oggi vogliamo proprio parlarvi di ITALIA TRASLOCHI a Catania, azienda leader nel settore e piena di recensioni e commenti positivi dei suoi clienti. Un’ azienda fondata nel 1972 e passata di padre in figlio. Chiaramente con gli anni hanno impiegato tecniche più innovative per offrire un servizio sempre migliore e per stare al passo con i tempi. Questo gli ha permesso di diventare la più grande azienda del Sud Italia e leader nel settore dei traslochi a Catania.

Traslochi Catania

A chi rivolgersi?

traslochi catania

Italia Traslochi effettua, inoltre, viaggi settimanali da e per il nord con abbonamenti, effettua traslochi a livello locale occupandosi di piccoli e grandi traslochi di abitazioni uffici banche ed enti pubblici si occupa di fornire consulenze sopralluoghi gratuiti e cerca di predisporre le attrezzature il personale qualificato per il servizio richiesto dei clienti.

Offre anche i suoi servigi su tutto il territorio nazionale avvalendosi di convenienti abbinamenti settimanali con servizio di prelievo e consegna diretta con la massima puntualità e serietà. I traslochi internazionali invece richiedono una preparazione più specifica da parte dell’azienda dato che comportano una serie di procedure supplementari in quanto bisogna rispettare le diverse convenzioni e le diverse regole che determinano i rapporti commerciali e politici tra i diversi stati. Queste difficoltà non impressionano l’azienda Italia traslochi che anche in questo caso sarà in grado di far fronte a questo tipo di traslochi offrendo un servizio impeccabile e soddisfacendo completamente i suoi clienti.

Spesso quando si effettua un trasloco si può avere bisogno di depositare i propri mobili in un luogo temporaneo che spesso il cliente non ha a sua disposizione e non sa dove appoggiare la propria merce o i propri mobili personali. La ditta Italia traslochi, leader nei traslochi a Catania, si occupa anche di offrire questo tipo di servizio quando il cliente non ha soluzioni al problema. Quest’ultimo potrà fare affidamento su un deposito messo a disposizione dall’azienda di 2000 metri quadri. Il deposito viene sorvegliato 24 ore su 24 da video telecamere posizionate in punti strategici in modo da assicurare la vostra merce da qualsiasi pericolo di furto e frazione. Se invece sapete dove portare i vostri mobili ma il vostro problema è proprio quella di trasportare questi grandi oggetti fragili e di valore senza rovinarli Italia traslochi potrà aiutarvi anche in questo caso. Attraverso un imballaggio idoneo al trasporto di questi oggetti fragili riesce tranquillamente a mantenere inalterati questi oggetti trasportandoli senza problemi.

Offre ancora un altro servizio di imballaggio, smontaggio e rimontaggio attraverso imballaggi igienico e di protezione. È un’operazione che consente di ridurre in maniera davvero incisiva i tempi necessari alla loro movimentazione in questo caso. Tra l’altro scomporre e ricomporre il proprio mobilio non è un’operazione così facile da eseguire come sembra ed è proprio per questo che la scelta di rivolgersi a professionisti come Italia traslochi e quella più giusta e adatta.

Per traslochi a Catania chiama qui per un preventivo:

095 447684 – 348 6852480

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *