Bundesliga e Bayern Monaco

comprare biglietti bayern monaco

Giunti alla 25a giornata della Bundesliga, ormai salito in auge tra i campionati più belli e competitivi al mondo da anni ormai, è una competizione in cui molti giovani trovano gli spazi e le condizioni giuste per emergere e lanciarsi a livelli calcistici altissimi.

Questo sta avvenendo grazie alle grandi opere di investimento dei club tedeschi nelle strutture giovanili, incentivando un movimento calcistico che sta portando alla ribalta una generazione di giocatori di altissimo livello.

Bundesliga: il Bayern Monaco

comprare biglietti bayern monaco

La testimonianza più evidente del successo della politica calcistica della Germania in favore dei giovani è proprio la Nazionale la quale ha vinto la Coppa del Mondo 2014 con un team giovane il quale è cresciuto in armonia fin dalle giovanili. La Germania calcistica si è autoprodotta un vivaio di grandissimi giocatori, e il campionato ne sta godendo a pieno i frutti.

La Classifica dice che c’è uno strapotere della squadra più titolata nella storia della Germania, il Bayern Monaco il quale con un ritmo spaventoso ha staccato tutti salendo a 62 punti dopo l’ultima vittoria per 1-0 in casa del Borussia Monchengladbach, portandosi a 13 punti di vantaggio sul Lipsia squadra rivelazione del campionato che eccezionalmente si trova al secondo posto nella massima serie tedesca. Il titolo sembra ormai fuori dalla portata della rivelazione del campionato, ma il Lipsia sta lottando a denti stretti per guadagnarsi una storica qualificazione alla prossima edizione della Uefa Champions League grazie alla quale avrebbe la possibilità di portare a casa un oneroso premio in denaro che ad una piccola squadra come questa farebbe davvero comodo per poter lottare anche il prossimo anno con le migliori squadre. Deve difendersi dalla rincorsa del Borussia Dortmund che a inizio campionato era stata designata come principale avversaria del Bayern Monaco, e ad oggi è a 3 punti dal sorprendente Lipsia il quale addirittura era a 6 punti di vantaggio sul Borussia Dortumund, il quale ha vinto per 1-0 contro l’Ingolstadt mentre il Lipsia è caduto con un pesante 3-0 in casa del Werder Brema.

Grande lotta quindi ai vertici, con il Bayern Monaco che offre spettacolo in campo e i numeri lo dimostrano, con 19 vittorie in 25 gare e soprattutto un numero di gol fatti mostruoso. Sembra aver messo in cassaforte il titolo, come da previsione d’altronde, ma che spettacolo la lotta tra Leipzig (Lipsia) Borussia Dortmund e Hoffenheim concentrare in soli 4 punti (49 Lipsia, 45 Hoffenheim) lì a lottare per l’Europa che conta, con l’Hertha Berlino che ci crede ancora, e deve crederci visto che mancano ancora parecchie partite alla fine del campionato, distaccato di 5 punti dalla quarta in classifica.

Comprare biglietti Bayern Monaco

Uno spettacolo incredibile da seguire con passione, perciò perché perdersi i match di Bundesliga?

Se sei in viaggio verso la Germania, vivi in Germania per lavoro o semplicemente hai intenzione di programmare una vacanza in una delle bellissime città tedesche, perché non fare un salto allo stadio?

Con un Bayern Monaco in queste condizioni, lo spettacolo è assicurato! Non perderti i biglietti del Bayern Monaco, la squadra allenata da Carlo Ancelotti, vai su http://www.ticketpremiere.com e trova i biglietti del tuo evento! Questo sito ti permetterà di riscontrare un elenco di biglietti presenti sul web in ordine di prezzo crescente, un modo semplice e veloce per selezionare i biglietti più adatti a te senza perderti in ricerche dispendiose sul web!

Vota Questo Articolo:
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *