Un nuovo Stefano Bettarini

stefano-bettariniStefano Bettarini, confessa a Verissimo, che prima di entrare nella casa del GF non aveva superato totalment il rancore e l’insoddisfazione che aveva nei confronti di Simona Ventura o meglio nei confronti della loro separazione.

Continua spiegando che ogni trauma e ogni brutta esperienza viene digerita in tempi diversi da ognuno di noi e che sicuramente grazie al percorso fatto nella casa ora ha superato tutto.

Parla anche dei figli che, a parer suo, hanno subito l’astio di entrambi i genitori, motivo in più per smettere di provare questo tipo di sentimento.

All’ennesima domanda su Simona Ventura, l’ex calciatore chiede, gentilmente, alla presentatrice di smettere di parlare di lei, ribadendo che è e resterà sempre una persona importante della sua vita, madre dei suoi due figli, e che da ora in poi riceverà da lui, sempre il rispetto che merita, cercando di far restare di lei solo un bel ricordo.

Bettarini ci rivela che insieme alla Ciociara, non aveva nessuno che lo aspettava fuori dalla casa, a differenza degli altri colleghi tutti impegnati sentimentalmente.

Infine il “nuovo” Stefano, ci rivela di essere pronto e “predisposto” a tuffarsi in una nuova storia d’amore.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *