Luca Maris con il suo singolo “Luna e Sole” realizza numeri pazzeschi.

Se ancora non avete ascoltato il singolo “Luna e Sole” di Luca Maris vi consiglio di correre immediatamente a darci un’occhiata.

Il singolo del cantautore napoletano è un messaggio d’amore finalizzato alla lotta al razzismo, all’unione dei popoli e al dialogo interculturale.

Questo pezzo, oltre che per le tematiche che tocca concretamente, ha suscitato molto interessi nei media nazionali e internazionali facendo numeri da capogiro.

luca-maris-sole-e-luna

Parliamo di numeri:

Lunedì 10 ottobre 2016 il singolo è entrato in classifica di iTunes nella categoria worl music classificandosi al #1 posto ed è entrato nella Top Ten di iTunes nella classifica generale al #10 posto.

Martedi 13 Settembre 2016 il brano è entrato in classifica di iTunes nella categoria world music classificandosi al #1 posto ed è entrato nella Top Ten di iTunes nella classifica generale al #10 posto.

Lunedì 22 agosto 2016 il brano è entrato in classifica Radio Airplay Digi Pluggen Top 100 in Olanda (unico artista italiano e unico brano italiano in classifica) piazzandosi al #8 posto come singolo tra i più suonati dalle Radio Olandesi.

Giovedì 4 Agosto 2016 il brano è entrato in classifica generale al #43 posto di iTunes nella Top 200 Tracks Italy World Chart.

Il videoclip musicale su youtube ha totalizzato in tre mesi dalla sua pubblicazione 700.000mila visualizzazioni.

Su Spotify il brano in tre mesi ha totalizzato 50.000 mila plays.

Insomma un successo esplosivo sia per Luca Maris che per la sua etichetta discografica che si è vista in pochi mesi inondata da likes, views e commenti positivi di ogni sorta.

Compra il singolo su iTunes da qui: Luna e Sole di Luca Maris

Guarda il video su Youtube:

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *