Tarocchi Gratis Online: con Saraph 10 min. Omaggio

È risaputo che la lettura dei  Tarocchi sia un metodo di divinazione vecchio di secoli, a cui hanno ricorso  sia nobili come re e imperatori, sia comuni cittadini. Stesso metodo, diverso cartomante. Quelli a cui ricorrevano i ricchi conducevano una vita altrettanto ricca vivendo a corte. Ben diversa da quella di zingari e gitani a cui si rivolgeva la plebe. E diverso era anche il compenso. Ma oggi, sai che puoi ricevere una lettura dei Tarocchi gratis online?

Ti basta contattare Saraph, esperto tarologo e numerologo, che ti offre la possibilità non solo di ottenere un consulto comodamente da casa, inviandogli un semplice messaggio WhatsApp, ma ti regala anche i primi 10 minuti in omaggio. Mandagli un messaggio al numero 392-3140183, Saraph ti risponderà poco dopo dandoti tutte le informazioni per offrirti il il miglior consulto che tu possa trovare online, regalandotene  10 minuti.

Come nascono i Tarocchi gratis online

Un mazzo di Tarocchi è formato da un totale di 78 carte, chiamate anche Lame, di cui 22 sono dette Arcani Maggiori o anche Trionfi, mentre i restanti 56 sono gli Arcani Minori. I primi mazzi completi sono apparsi in Italia tra il 1450 e il 1470,  suscitando diverse polemiche tra i religiosi. Come ad esempio quella di un monaco francescano che li ha definiti “le carte del Diavolo” sostenendo che coloro che li utilizzavano diventassero facili prede per il Maligno.

Sul finire del XVI secolo l’esoterista francese Antoine de Gébelin sviluppa una sua ricostruzione sull’origine dei Tarocchi.  Egli sostiene che la loro origine fosse egiziana e che gli antichi sacerdoti avessero trasferito le conoscenze dei Libri di Toth nelle immagini delle carte, affidandole poi agli zingari per farle portare in Europa.

Ma l’uso divinatorio dei Tarocchi risale al 1788 grazie all’ occultista francese Jean-Baptiste Alliette, il quale li rivisitò disegnandoli come egli pensava fossero quelli originali, chiamandoli poi Tarocchi di Etteilla.

Molte furono le varianti negli anni, fino a giungere al XX secolo quando il mistico esoterista statunitense Arthur Edward Waite ne  creò una nuova  versione con l’aiuto di  Pamela Coleman Smith che li disegnò.  Questo nuovo mazzo, noto oggi come Rider Waite, è divenuto tra i più popolari e utilizzati.

Ai giorni nostri troviamo  tantissimi tipi di Tarocchi con edizioni graficamente molto curate ed elaborate; da quelli Marsigliesi a quelli del Mantegna, passando da quelli di Rider Waite per finire a  quelli Italiani. La loro bellezza, nonostante la diversità,  è proprio questa.  Mantengono  la loro anima e le loro vibrazioni pur passando  attraverso diverse metamorfosi.

Saraph cartomante online

Ci sono tanti tipi di carte quanti  sono i cartomanti, e molti di loro oggi  sono in grado di offrirti un consulto online riuscendo a ridurre  i costi tanto da poterti offrire, a fronte di una qualità invariata, un consulto a basso costo regalandoti anche una parte di esso.

Chiama Saraph,  risponderà ai tuoi messaggi su WhatsApp e ti regalerà 10 minuti della sua bravura per venire incontro alle tue esigenze. Inviagli un messaggio, affidati alle sue conoscenze dell’arte divinatoria e non te ne pentirai.

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *