Francesca Cenci torna nell’Olimpo di Quarto Grado

francesca cenci quarto grado

Nella puntata prenatalizia di Quarto Grado, l’ultima prima delle vacanze natalizia, la psicologa Francesca Cenci torna a Quarto Grado, nella seconda parte del programma, per commentare due casi di cronaca nera. Fa il profilo del nipote di Bozzoli e parla del super testimone del caso Bergamini, cold case del 1989 rimasto ancora irrisolto.

Con la sua solita freddezza e con la perfetta chiarezza espositiva analizza e spiga a un pubblico sempre più fitto di fans, che poi la seguono sui social e la ricercano nel web. Bionda, occhi azzurri, voce suadente e grande preparazione e professionalità. Come si fa a non amarla?

Per questa puntata Francesca Cenci sceglie un completo nero con alamari d’oro, sia delle spalle che nella minigonna. Tacchi rigorosamente a spillo e neri. Immancabile la sua spilletta Chanel tra i capelli, il suo tocco di classe.

Chi è Francesca Cenci?

Francesca Cenci è psicologa, psicoterapeuta e psicologo forense.

Nel corso di questi anni ha prestato servizio presso diverse strutture pubbliche e private come psicologo clinico, si è specializzata in rapporti di coppia e in sostegno alla genitorialità.

Attualmente svolge la libera professione in tre studi privati, a Parma, Villongo (BG) e Salsomaggiore Terme. È inoltre consulente per tre strutture psichiatriche ed è docente per la “Scuola della sport” Coni.

Preparatore mentale per la Federazione italiana tennis e consulente per la Federazione ciclistica Italiana.
Pubblica per Tecniche Nuove 4 libri: “Due cuori e una famiglia” (2015); “Amare da morire – come sopravvivere all’amore malato” (2016);”IO MI AMO – Come imparare ad amare se stessi ed essere felici”(2018);  “E’ tutta colpa delle donne: cosa sbagliamo con gli uomini”(2019). 

​Nel 2020 durante l’emergenza Covid-19 pubblica un eBook gratuito dal titolo “Relazioni e famiglia ai tempi del Covid”.

Francesca attualmente vive a Salsomaggiore con i due figli, Nicolò e Bianca.

È regolarmente ospite in programmi tv in qualità di esperto.

PERSONAL WEBSITE: www.francescacenci.it

FACEBOOK OFFICIAL PAGE: Francesca Cenci

INSTAGRAM: @dr.francescacenci

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *