YEMAYA, regala i prodotti top per la cura del corpo

yemaya prodotti regalo natale

I prodotti dermocosmetici Yemaya sono il top da usare per sé stessi o anche come piacevole regalo per i propri cari. Convenienti, efficaci e sicuri, sono ideali anche da mettere sotto l’albero per festeggiare il Natale.

Perché scegliere i prodotti Yemaya

I prodotti Yemaya sono a base di ingredienti e principi attivi naturali e, per questo, sono formulazioni rispettose della cute che permettono di ottenere risultati visibili. Si tratta di prodotti ideali per essere utilizzati anche da chi ha la pelle molto sensibile perché non si corre il rischio di irritazioni, infiammazioni e allergie.

Yemaya è un’azienda italiana leader nel settore della dermocosmetica da oltre 40 anni e la sua offerta fatta di prodotti di elevata qualità e particolarmente efficaci è molto apprezzata dai professionisti che integrano queste formulazioni per eseguire trattamenti personalizzati in grado di garantire i massimi risultati.

A Natale, regala il benessere firmato Yemaya

I prodotti Yemaya sono versatili, sicuri ed efficaci e saranno un regalo davvero apprezzato da mettere sotto l’albero per i propri cari. Inoltre, è possibile acquistare i prodotti direttamente online a prezzi vantaggiosi, un’opzione decisamente pratica per fare un dono all’ultimo minuto o per farlo arrivare direttamente a casa della persona a cui fare il regalo.

L’offerta Yemaya è pensata per soddisfare i gusti di tutti. Ecco alcune proposte da regalare o regalarsi.

Ad esempio, l’olio da massaggio al melograno, una formulazione pensata per far scorrere le mani senza sforzo sul corpo e ricca di elementi come Olio di Mandorle Dolci, Estratto di Calendula e Olio di Granoturco che rendono la pelle morbida, elastica e liscia, idratando in profondità, sarà apprezzata da chi ama rilassarsi dedicandosi a un piacevole massaggio.

spugna-corpo yemaya

Per fare una confezione regalo ancora più completa, si può aggiungere una spugna di luffa per il corpo, realizzata in una sostanza completamente naturale, perfetta per essere utilizzata sotto la doccia o nella vasca. La sua struttura leggermente ruvida, ma comunque delicata, aiuta a liberarsi dalle cellule morte superficiali e contribuisce a eliminare le macchie cutanee. La detersione con la spugna di luffa contribuisce anche a stimolare la microcircolazione ed è ottima come coadiuvante per trattamenti tonificanti e snellenti.

La spugna è disponibile anche in versione guanto, più comoda da utilizzare e in formato più piccolo per la pulizia e il massaggio del viso.

fango-mar-morto-sapone-300x300

E ancora, per completare questo set dedicato alla cura del corpo, si può acquistare anche lo speciale sapone al fango del Mar Morto di YEMAYA, nel comodo formato da 100gr, adatto sia per la pelle del viso che per quella del corpo e efficace per contrastare la cellulite. Grazie all’elevato contenuto di sali minerali, come magnesio, potassio e bromo, ripristina il film protettivo della cute e riduce infiammazioni e irritazioni, quali acne, arrossamento e psoriasi.

Yemaya per i professionisti dell’estetica

YEMAYA è un’azienda italiana che offre prodotti all’avanguardia ed è anche un’ottima opportunità per i titolari dei centri estetici. Infatti, è possibile diventare distributore Yemaya e utilizzare le esclusive formulazioni per trattamenti e protocolli personalizzati ed efficaci.  Se si vuole dare una svolta al proprio business, sia in termini di vantaggio competitivo che di fatturato, allora non ci sono dubbi: Yemaya è l’azienda giusta.

Per saperne di più su YEMAYA e diventare distributore, compila il form 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *