Dolce Vita Limousine, tours guidati in Costiera Amalfitana

DolceVita Limousine_ tour guidati costiera amalfitana

Anche se Goethe nel suo Viaggio in Italia ha scritto “vedi Napoli e poi muori”, citazione diventata ormai famosa, lo stesso si potrebbe dire per la Costiera Amalfitana, uno dei luoghi più suggestivi d’Europa che vale la pena visitare almeno una volta nella vita.

I tours guidati in Costiera Amalfitana sono il miglior modo per ammirare le meraviglie di questa zona e per spostarsi con il massimo comfort. Se si pensa poi che la pandemia da Covid-19 ha imposto regole severe per quanto riguarda gli spostamenti che devono essere fatti rispettando il distanziamento e in massima sicurezza, allora la soluzione giusta è affidarsi a professionisti del settore.

Dolce Vita Limousine, creata da Marco Cuomo, è un’azienda di trasporti pubblici non di linea che offre transfers con conducente e tours guidati in Costiera Amalfitana a bordo di macchine lussuose e dotate di ogni comfort.

dolce vita limousine tours guidati costiera amalfitana

Infatti, le vetture scelte per accompagnare i turisti, ma anche i viaggiatori business tra gli splendidi sentieri della costiera conosciuta anche come “Divina”, proprio per le sue bellezze naturali, sono Mercedes di segmento E, F ed M che offrono ambienti confortevoli dotati degli ultimi gadget tecnologici ed adatti per ospitare da 2 fino a 7 persone.

A bordo, poi, mentre si effettuano i tours guidati in Costiera Amalfitana, è possibile usufruire di servizi esclusivi, pensati proprio per rendere unica l’esperienza di viaggio. Ad esempio, mentre si ammira l’incantevole panorama sul mare si potrà sorseggiare un bicchiere  di vino o champagne dei migliori vigneti del mondo.

L’idea di Marco Cuomo, CEO di Dolce Vita Limousine, è proprio quella di invitare i viaggiatori a godere dei piaceri della vita e a lasciarsi trasportare nel lusso come l’atmosfera del famosissimo film di Fellini a cui si è ispirato per il nome della sua azienda.

La scelta di servizi di transfers con conducente e di tours guidati in Costiera Amalfitana a bordo di mezzi di alta gamma è una soluzione che viene apprezzata sempre di più da un numero crescente di viaggiatori che si spostano sia per piacere che per affari.

Negli scorsi anni oltre il 90% del nostro fatturato è stato ‘merito’ di clienti statunitensi, la riduzione di questa platea ha portato un aumento di clientela formata da professionisti e imprenditori nazionali, che hanno scelto come soluzione alternativa dei loro viaggi il nostro noleggio con conducente, improntato sui servizi.”
Marco Cuomo, CEO Dolce Vita Limousine

Anche il pubblico italiano, quindi, spinto anche dall’emergenza causata dal Covid-19 sta abbandonando gli spostamenti a bordo dei mezzi di trasporto pubblico, come treni ed arei, per viaggiare in auto con soluzioni, come quella di Dolce Vita Limousine, che offrono comfort, massima sicurezza e privacy.

I tours guidati in Costiera Amalfitana toccano le principali località come Amalfi, Positano e Ravello, sede del celebre Festival musicale che si tiene su una splendida terrazza sul mare, ma possono portare i viaggiatori anche alla scoperta dell’ “Oro giallo”, il Limone, tipico della zona, oppure dei vigneti e di altre località situate nei dintorni, come Napoli o Pompei.

I tours guidati di Dolce Vita Limousine sono un’occasione unica per scoprire questa parte d’Italia in piena sicurezza e godendo del massimo comfort. Inoltre, si tratta di un format davvero unico tanto che è coperto da copyright.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *