Svetlana Tomasevschi, marketing e non solo

Svetlana tomasevschi

Creatività è saper coniugare passione e lavoro e far si che ogni momento di vita quotidiana possa diventare uno spunto di ispirazione o un’esperienza da condividere.

Svetlana Tomasevschi in questo ci riesce benissimo: non solo è responsabile di campagne marketing originali e di successo per alcuni dei più famosi brand a livello internazionale, come Piaggio, Mizuno o Aprilia, solo per citarne alcuni, ma oltre a creare slogan e payoff di effetto, è così abile da coniugare lavoro e passione grazie al proprio estro e ad un’inventiva fuori dal comune.

Svetlana Tomasevschi è la mente del progetto Behind, un blog di espressione personale che racconta passioni e momenti della vita quotidiana e che corre di pari passo con l’attività professionale.

Svetlana Tomasevschi è una brillante professionista di marketing edè a capo del team dell’agenzia creativa Marchio di Fabbrica, ma nonostante i suoi impegni lavorativi riesce a raccontare la propria vita quotidiana, tra lavoro, viaggi e sport. Grazie a testi quasi ermetici e foto ad hoc, fa si che questi possano essere anche fonte d’ispirazione per gli altri.

“more ideas than time” è il motto che si legge sul blog di Svetlana Tomasevschi che non crede alla scusa del “non-ho-tempo” e non perde occasione per raccontare e raccontarsi utilizzando immagini più che parole.

Visitare il blog Behind, che è un vero e proprio progetto creativo, vuol dire anche per i followers interpretare cosa vuole esprimere Svetlana Tomasevschi tra parole e immagini.

Attraverso il suo account Instagram, che supera la quota di 50 mila followers, Svetlana racconta la sua vita che riesce a coniugare perfettamente lavoro e passioni.

Oltre al marketing, la fotografia, il design, lo sport, ma anche la moda e viaggi sono gli interessi che Svetlana Tomasevschi esprime attraverso gli scatti della sua fotocamera.

Sfogliando virtualmente le pagine del progetto Behind si capisce che Svetlana Tomasevschi è una professionista della comunicazione e sa raccontare, in modo originale, la sua vita privata, ma anche cogliere nuove opportunità di crescita facendo tesoro di ogni esperienza, personale o lavorativa.

Dalle foto di Svetlana si intuiscono anche le altre sue passioni, come gli intensi allenamenti di Crossfit, un’occasione che le consente di sfidare sé stessa, individuano i propri limiti, ma anche la moda, altra modalità di espressione personale che trova sfogo attraverso immagini di tacchi 10 e vestiti fashion che, però, si alternano con mise casual come testimoniano le foto che la ritraggono in pigiama o in tuta.

Svetlana Tomasevschi dice che “bisogna trovare il proprio personale stile ogni giorno”.

Nel feed del suo account Instagram non mancano i selfie, i panorama che Svetlana Tomasevschi adora catturare approfittando di una pausa dai suoi impegni anche durante i suoi viaggi di lavoro, ma anche tanti altri scatti che la ritraggono alle prese con momenti di pausa relax, magari leggendo un libro.

Le parole sono poche e quello che Svetlana vuole comunicare lo si legge tra le righe. Chi segue il suo blog, d’altronde, sa già che deve avere parte attiva e percepire tra parole non scritte e foto il complesso mondo di
Svetlana Tomasevschi.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *