I migliori sistemi antifurto acquistabili da ElettroClick

ElettroClick è un’azienda che si occupa della vendita di materiale elettrico inerente alle installazioni civili, anche online e anche in grandi quantità. L’azienda vanta oltre 25 anni di esperienza nel campo della vendita di materiale elettrico e dal 2001 ha aperto la sua attività anche sul web con ottimi risultati. ElettroClick non vende ogni genere di materiale elettrico, ma esclusivamente materiale inerente alle installazioni come sistemi antifurto, citofoni, materiale per la videosorveglianza e semplici termometri, in grandi quantità. Ciò significa che i prezzi sono più vantaggiosi e che il prodotto da voi cercato è già disponibile, in tal modo risparmierete sia dal punto di vista economico che dal punto di vista temporale.

ElettroClick garantisce delle spedizioni tempestive, entro 24/48 ore dal momento del pagamento il vostro ordine lascerà il magazzino e giungerà direttamente a casa vostra nelle 24/48 ore successive. Il pagamento può essere effettuato sia tramite bonifico che tramite carta di credito, potrete utilizzare anche paypal. Il cliente potrà avvalersi del diritto di recesso, potrà quindi decidere di spedire indietro la merce ed essere completamente rimborsato entro 14 giorni a partire dalla ricezione della merce stessa. Il diritto di recesso si applica ad ordini superiori ai 50 euro.

Sul sito web di ElettroClick sono disponibili diverse tipologie di sistemi antifurto, per il vostro ufficio o la vostra casa. Le migliori aziende che operano in questo settore sono Bticino e Urmet, sul sito di ElettoClick troverete tutti i prodotti di entrambe. Sono disponibili sistemi antifurto di diverso tipo come, per esempio, quello con rivelatore a infrarossi, quello a contatto magnetico a vista, rivelatori per le tapparelle ed il loro movimento, rivelatori con antenne e sirene e molti altri prodotti che permetteranno di tenere al sicuro i vostri edifici e tutto ciò che si trova al loro interno. Tutta questa serie di sistemi antifurto è disponibile a prezzi bassissimi. Per esempio, il rilevatore a infrarossi con portata fino a 12 metri costa solo €18,29, mentre il rilevatore per tapparelle costa €8,65.

Se invece siete alla ricerca di un kit completo in grado di mettere in sicurezza i vostri edifici e comunicarvi in modo tempestivo l’insorgenza di eventuali problemi, vi consigliamo di dare uno sguardo a Zeno, kit wireless con comunicatore 3G integrato. Si tratta di un kit facile da programmare e completo di rivelatore a contatto magnetico e rilevatore infrarosso. I due rivelatori comunicano continuamente con un dispositivo centrale che integra i dati e rivela delle interferenze anche in radio frequenza. Il comunicatore integrato 3G vi avviserà immediatamente in caso di problemi legati al dispositivo ma soprattutto nel caso in cui si verifichino delle incursioni in casa. Grazie a questo sistema riceverete in maniera quasi istantanea messaggi vocali, mail ed SMS completi di allegati fotografici che non solo vi avviseranno del problema ma vi forniranno in tempo reale delle prove e quante più informazioni possibili, ossia tutte le informazioni che il sistema stesso è riuscito a catturare ed elaborare.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *