Gli alimenti chetogenici e gli integratori di MyFitNutrition usati da Katio Landi

MyFitNutrition, azienda leader nel settore della nutrizione, della produzione e distribuzione di alimenti chetogenici e della preparazione degli atleti, continuerà la sua partnership con Katio Landi ed ha in serbo una grandiosa novità per tutti gli atleti. L’azienda, infatti, sta lavorando alla produzione di una nuova linea di integratori studiata ad hoc per gli atleti professionisti o, in generale, per chi svolge attività fisica in maniera ripetuta e intensa. Questi prodotti, realizzati con le migliori materie prime disponibili sul mercato, sono pensati e messi a punto per massimizzare l’assimilazione degli integratori da parte del corpo umano e quindi massimizzare gli effetti positivi che tali sostanze hanno sul nostro organismo.

La partnership tra MyFitNutrition e Katio Landi, calciatore di origini italiane che gioca in Spagna da circa 5 anni, è consolidata da tempo ed efficiente per entrambi. Un team di esperti, tra cui Katio stesso, ha selezionato i 9 prodotti di MyFitNutrition più apprezzati da atleti, preparatori e allenatori in base alla loro vestibilità e alla loro comodità che influisce sulle performance dell’atleta e sul suo recupero fisico in primis. Questi 9 prodotti potrete acquistarli sul sito di Katio Landi nella sezione “Supplements Store” usufruendo di straordinari sconti fino al 30%. In alternativa potrete collegarvi al sito web di MyFitNutrition sul quale sono disponibili tutta la linea di abbigliamento marcata “Nebbia”. Potrete scegliere tra 163 capi d’abbigliamento sportivo ed accessori, sia per uomo che per donna. In questo periodo, inoltre, sono disponibili numerosi sconti che, in alcuni casi, arrivano fino al 50%.

MyFitNutrition è un’azienda molto versatile che considera molto importante proporre un’offerta molto ampia e completa ai propri clienti. Oltre ad abbigliamento, barrette, integratori di ultima generazione e cosmetici, MyFitNutrition è leader nella produzione e nel commercio di alimenti chetogenici, ossia di alimenti poveri di carboidrati (alimenti carb low). Gli alimenti chetogenici, così come barrette ed integratori, sono tutti acquistabili sul loro sito web. Questo tipo di diete è sempre più apprezzato dagli atleti o, in generale, da chi vuole avere un rigido controllo del proprio organismo, della propria massa muscolare e del proprio peso corporeo. Tale dieta prevede un apporto molto povero di carboidrati, il che costringe il nostro organismo a produrre l’energia di cui necessità a partire dai grassi presenti nel tessuto adiposo. I carboidrati vengono sostituiti prevalentemente con proteine, sia di origine animale che vegetale.

Gli alimenti chetogenici, gli integratori e tutti i prodotti messi a disposizione da MyFitNutrition agli atleti sono testati da un team concepito proprio per analizzare questi prodotti, recensirli ed, eventualmente, suggerire correzioni e miglioramenti. Il K-Team è costituito da allenatori, sportivi, nutrizionisti e fisioterapisti in modo che ognuno di essi fornisca la sua visione ed il suo punto di vista su un prodotto prossimo alla commercializzazione. Solo dopo aver soddisfatto completamente tutti i membri del K-Team, il prodotto verrà commercializzato e reso disponibile ai clienti.

Di seguito riportiamo alcuni link:

Il sito di MyFitNutrition

Il sito ufficiale di Katio Landi

Il profilo Instagram di Katio Landi

Vota Questo Articolo:
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *