La forte commozione di Caterina Balivo!


Caterina Balivo sta attualmente conducendo sulla rai il programma “Vieni da me” dove vengono trattate diverse tematiche tra cui, in particolar modo, la cronaca.
Proprio l’altro giorno sono stati ospiti in studio due sopravvissuti alla strage di Rigopiano: una valanga di neve sotterrò completamente un hotel, causando la morte di tantissime persone.

La Balivo mentre leggeva una lettera d’amore tra padre e figlia non ce l’ha fatta ed è scoppiata in lacrime. La sua commozione è stata talmente forte da voler interrompere il programma. Molti sono rimasti colpiti da questa sua reazione e la conduttrice, in un secondo momento, ha voluto commentare il tutto così:

“Oggi a Vieni Da Me abbiamo ricordato con Giampaolo e Marco i fatti di Rigopiano. L’hotel che fu travolto dalla slavina spostandolo di 10 metri, facendo 29 vittime tra cui i genitori di Marco e la moglie di Gianpaolo che lasciava la piccola Gaia di 5 anni.  Non sono riuscita a trattenere le lacrime… non sono riuscita a salutare in diretta… non sono riuscita forse ad essere una brava conduttrice. Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo. Un pensiero a tutti i familiari che da quel 18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiata per sempre”, scrive.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *