Francesca Cipriani e le violenze subite dall’ex!


Francesca
Cipriani, è stata recentemente ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ed ha voluto condividere alcuni suoi scheletri nell’armadio, come ad esempio una sua precedente relazione sentimentale che aveva raggiunto il limite.

La formosa showgirl ha infatti dichiarato che il suo ex fosse molto violento nei suoi confronti, al punto di volerla strangolare. Ecco alcune sue parole:

“Sono passati cinque anni e c’è ancora la causa in corso. Io sono stata fidanzata con una persona violenta che mi alzava le mani. Una persona psicolabile. Mi ha fatto del male. Mi ha mandato in ospedale più volte. L’ultima volta mi hanno dato 15 giorni di prognosi. Ho fatto la denuncia. Non volevo farla ma consiglio di farla a tutte le ragazze che subiscono violenza. Sono stata con lui per circa un anno e mezzo. Non l’ho lasciato prima perché mi ricattava. Mi perseguitava. Mi ha detto che aveva dei video nostri intimi, che li avrebbe resi pubblici così nessuno mi avrebbe più chiamato per andare in televisione”.

E continua dicendo:
“Lui mi ha messo le mani alla gola. Io vedevo nero. Mi stava strangolando. Ora voglio guardare avanti e mi auguro di trovare una persona per bene”.

Il suo ex, dinanzi a queste accuse ha voluto smentire dando invece la colpa a lei, dicendo che si è inventata tutto. Chi avrà ragione dei due?

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *