Saldo e Stralcio – Come Estinguere il Proprio Debito.

Saldo e Stralcio - Come Estinguere il Proprio Debito.

La situazione economica non è ancora migliorata in Italia purtroppo. Dopo la terribile crisi del 2008, che ha colpito numerosi mercati in tutto il mondo, gli strascichi del disagio economico ancora si fanno sentire in diversi settori. Molte imprese, attività di professionisti o artigiani sono costrette a chiudere continuamente a causa della mancanza di opportunità lavorative, di una severa tassazione o di normative sempre più stringenti, che nel cercare di salvare il mercato talvolta finiscono per danneggiarlo ancora di più.

debiti spesso finiscono per aumentare in modo spropositato e finiscono per schiacciare terribilmente le poche imprese e attività economiche che ancora tentano di resistere alla pressione dei mercati. Purtroppo i debiti sono infatti la costante nella vita di qualunque attività nel nostro paese e spesso ne rappresentano anche la fine.

Qualora non Possiate Pagare un Debito nel Suo Totale Potete Provare una Proposta di Saldo e Stralcio.

Una soluzione alternativa a questa situazione è quella di optare per la possibilità del saldo e stralcio, che permette di sistemare i propri debiti riuscendo allo stesso tempo a garantire una parziale soddisfazione dei propri creditori. Essi infatti desiderano sicuramente ottenere la piena soddisfazione dei crediti, ma molto spesso essi sono talmente ampi da rendere impossibile al creditore una prestazione totale e completa. Per questo motivo il saldo e stralcio è la soluzione che permette di garantire una tutela di entrambe le parti, sia del debitore che del creditore.

Tramite il saldo e stralcio potrete infatti fare una proposta al creditore, offrendo una quantità di denaro che rientri nelle vostre capacità di pagamento. La proposta deve essere corredata dalla certezza che vi è la totale impossibilità di soddisfare il credito integralmente. Dall’altro lato ovviamente il debitore deve assicurare l’estinzione del debito.

Saldo e Stralcio - Come Estinguere il Proprio Debito.

Una proposta di saldo e stralcio potrebbe essere utile nel caso di debiti con banche per mutui e impegni economici di questo tipo. Solitamente il saldo e stralcio può essere eseguito solo in presenza di alcuni parametri fondamentali. Il primo fra questi è che non vi sia la presenza di un conto corrente o di uno stipendio pignorabile, oppure di beni da pignorare e ovviamente di un debito tale da non giustificare un pignoramento. Qualora infatti il debito sia piuttosto grande e vi siano beni sufficienti, il creditore opterà sempre per il pignoramento.

Con Saldo e Stralcio Potrete Dire Addio ai Vostri Debiti.

Anche prevedere quale potrebbe essere la base di sconto ottenibile con il saldo e stralcio non è semplice, dato che ogni debito è a se’ stante e richiede un’analisi accurata e precisa in tutti i suoi particolari. Per questo motivo è consigliabile affidarsi a dei consulenti esperti come quelli offerti dal sito di Usura&Pignoramenti.

Si tratta infatti di professionisti capaci di proporvi un’analisi completa della vostra situazione economica. In questo modo sarà possibile valutare una possibile opportunità di saldo e stralcio che potrebbe effettivamente portare all’estinzione del proprio debito. I professionisti vi garantiranno assistenza completa anche per quel che riguarda situazioni più complesse, come un saldo e stralcio durante il pignoramento. L’attività sarà svolta nel totale rispetto delle normative vigenti e sulla base di casi-studio presi a modello. Affidandovi a questo servizio potrete risolvere i vostri problemi in modo pratico e conveniente.

Foto ED Soluzione Debiti

Vota Questo Articolo:
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *