Rita Dalla Chiesa difende la Lecciso: “Ha fatto bene ad andarsene!”

Uno dei gossip più scoppiettanti di quest’ultimo periodo riguarda la rottura tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. Secondo diverse indiscrezioni, Loredana ha lasciato il cantante per colpa dell’ex moglie Romina Power.
Molta gente si è schierata a favore della showgirl, tra cui Rita Dalla Chiesa, la quale ha detto così:

“Siamo seri: quale donna avrebbe retto quello che sta sopportando Loredana Lecciso? Quale donna sarebbe rimasta ad assistere a un’ex moglie che rivendica in tv l’immortalità del suo ruolo? Ha fatto bene ad allontanarsi, a sottrarsi a tutta questa pressione che potrebbe schiacciarla. Le stanno facendo del male, a lei e ai ragazzi. Non dimentichiamo che Bido e Jasmine a Cellino ci vivono, vanno a scuola, soffrono per tutto questo”.
E fa poi un esempio riguardante la sua vita amorosa: “Io sono stata invitata al matrimonio del mio ex marito Fabrizio Frizzi e Carlotta, e non sono andata perché ritenevo dovesse essere un giorno solo loro; ma mia figlia Giulia era lì a festeggiarli. Quando due anni fa si è sposata la figlia di Al Bano e Romina, Loredana non è stata invitata… È stata una mancanza di rispetto enorme ma in quell’occasione Loredana ha dato prova di grande saggezza e di amore per Al Bano, non polemizzando, abbozzando, facendo mille passi indietro per non rovinare quel giorno speciale al suo compagno e a sua figlia”.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *