Clarissa Marchese ritira le sue accuse a Fausto Brizzi

Fausto Brizzi, sceneggiatore e cinematografo italiano, ne sta passando di tutti i colori in quest’ultimo periodo. Il motivo?
Diverse donne dello spettacolo hanno lanciato delle accuse su di lui, definendolo un molestatore.
Una notizia che ha sconvolto il mondo della televisione e che sta avendo conseguenze anche sulla famiglia di Brizzi: la moglie dichiara di sentirsi sotto una forte pressione psicologica, poiché sia lei che la figlia non possono uscire di casa a causa dei giornalisti presenti intorno alla loro abitazione.

Ed anche se molte attrici difendono l’animo di Brizzi, altre si accaniscono contro di lui. Ne è l’esempio Clarissa Marchese, ex Miss Italia 2014, la quale ha affermato in un primo momento di essere stata vittima di molestie per poi rimangiarsi gran parte delle sue parole.
Secondo la prima versione, lei aveva detto: “Il regista voleva incontrarmi. Era il mio primo provino, pensavo fosse un teatro, invece era una casa-ufficio. Ci è stato detto che sarebbe durato diverse ore. Il mio accompagnatore se ne è andato. Le prime ore passano come vere e proprie lezioni. Verso la fine, si parla di possibili parti che avrei potuto interpretare, lui mi dice che di solito una ragazza con la mia fisicità viene scelta per fare ruoli di bella e deve essere disposta a fare anche scene un po’ più spinte. Mi ha chiesto: se io ti chiedessi di spogliarti completamente nuda davanti a me lo faresti? Io avevo vent’anni, lui circa quarantacinque”.

Però, in un’intervista successiva specifica: “Io all’epoca non ho denunciato perché non mi ha fatto nulla che potesse essere oggetto di denuncia, ma mi sono sentita infastidita, molestataNon ho le competenze per dire così sia violenza e cosa no. Non mi ha mai toccata. Riguardo ai miei sentimenti posso dire che mi ha fatto sentire male, mi ha provocato quasi schifo, così ho quasi schifatamente voluto abbandonare tutto”.

Insomma davanti al no di Clarissa Marchese, Fausto Brizzi si è tirato indietro, senza abusare di lei. Questo cambio di versione ha ovviamente suscitato una serie di polemiche che fanno pensare al fatto che la ex Miss Italia ne abbia approfittato della situazione per ricevere un po’ di attenzione dalla televisione italiana, per riscuotere successo o avere favoritismi, visto che non si può di certo definire una donna famosa (tranne per il titolo di bellezza ricevuto).

Ma lei smentisce queste voci, dicendo che ha parlato solo per far capire a tante ragazze che non sono sole e che casi di violenza simili accadono ogni giorno.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *