Andrea Iannone racconta del suo folle amore per Belen

Dopo aver ascolto il pensiero di tutti, finalmente, Iannone ci degna del suo. Ha raccontato di quanto le cose vadano bene tra lui e Belen, diversamente da quello che credono o fanno credere gli altri: “È una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto”.

Tra le altre cose che lo hanno conquistato di Belen c’è la sua pasta al pomodoro, “Come la fa Belen, non la fa nessuno” dice Andrea. Anche dei gusti musicali di Belen parla molto bene e li ritiene interessanti dato che si sta facendo influenzare tranquillamente da questa musica latina.

A chi crede che la sua vita sia diventata più complessa dopo il fidanzamento con Belen, risponde così: “La mia vita in generale è più tranquilla di quello che la gente pensa. Mi alleno tanto, certe sere posso anche uscire a cena, vado in giro con la fidanzata, ma tante altre sere sto in casa con gli amici, o magari guardiamo un film. Faccio più o meno la vita che ho sempre fatto”.

Guardando al domani Iannone si augura di essere così come è oggi e di costruirsi una bella famiglia e di non perdere la lealtà e il rispetto che ha verso le persone. Insomma vorrebbe continuare a migliorare, così com’è migliorato fino ad oggi.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *