Il maestro Vessicchio non sarà presente al Festival di Sanremo 2017

«Confermo che non sarò presente al Festival come direttore per le canzoni in gara. Mi dedicherò alla presentazione del mio primo libro», queste le parole che hanno portato sconforto nel cuore dei fan del maestro Peppe Vessicchio. La notizia è diventata virale e, su Twitter, è diventato trending topic immediatamente.

Ebbene si, Peppe Vessicchio, il 2 febbraio sarà impegnato con l’uscita del suo libro intitolato ‘La musica fa crescere i pomodori’. Solo l’anno scorso, sempre al Festival di Sanremo, il maestro Vessicchio fece preoccupare i fan che, non vedendolo presenziare la prima serata, si scatenarono su Twitter con l’hashtag #uscitevessicchio, questo a dimostrare quanto sia realmente amato dal pubblico.

Gli è stato anche offerto un ruolo da opinionista in un reality ma Peppe Vessicchio ha risposto così: “Non fa per me, io sono un animale mitologico: metà uomo, metà orchestra. Mi mancherà la ritualità. Sanremo è come una festa comandata: c’è Natale, Capodanno, la Befana. E poi il Festival. Sentirò anche la mancanza dello stare insieme ad amici che vedo una sola volta l’anno. Ma mi hanno già fatto promettere che in qualche modo la nostra tradizionale frittata di maccheroni, da bravi meridionali quali siamo, la mangeremo lo stesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *