‘Una mamma per Amica’: Milo Ventimiglia dice la sua sul figlio di Rory.

Ai Golden Globes 2017 anche Milo Ventimiglia con la serie ‘This is Us’ che sta riscuotendo un enorme successo. A distanza di qualche settimana dall’uscita degli episodi di ‘Una mamma per amica’ su Netflix a Milo è stato chiesto un parere sull’identità del padre del figlio di Rory.

Stando a ciò che abbiamo visto potremmo dire che c’è una possibilità che il bambino sia di Logan, pur essendo travagliata e complessa la storia con Logan c’è stata, di certo non abbiamo ipotesi su Jess con cui non c’è stato nessun approccio fisico e tanto meno su Dean, tra le ipotesi di sicuro figurano il fidanzato Paul e il ragazzo Wookie conosciuto per caso a New York.

Anche Milo è d’accordo sulle nostre ipotesi e ha detto: “Non credo affatto che sia uno dei tre ragazzi. Non lo so. Sai cosa, non mi sono applicato a pensarci, a chiedermi chi fosse, quindi per me sarà una sorpresa come per tutti gli altri”.

Insomma dalle parole di Milo capiamo abbastanza chiaramente che ci saranno altre puntate, che ne pensate? Possiamo gioire per questo o preferiamo aspettare notizie certe? Attenderemo con voi novità.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *