Dentista a Colleferro

dentista colleferro

Hai un problema odontoiatrico e stai cercando un dentista a Colleferro o nella provincia di Roma?

In questo articolo ti daremo alcune istruzioni utili che ti permetteranno di scegliere con tranquillità e sicurezza il tuo dentista a Colleferro e nella provincia di Roma.

dentista a colleferro

Dentista a Colleferro

Sei abiti a Colleferro o nella provincia di Roma sicuramente starai pensando che per trovare uno studio dentistico di eccellenza è necessario spostarsi su Roma.

In realtà, esiste uno studio dentistico di eccellenza proprio a pochi chilometri da Colleferro.

E’ lo studio dentistico della Dott.ssa Luisa Cresti e si trova in via Don Minzoni 4 a Palestrina.

Lo studio

Lo studio della Dott.ssa Luisa Cresti è molto rinomato e apprezzato non solo nella provincia di Roma ma anche nella Capitale.

Sono numerosi, infatti, i cittadini romani che preferiscono questo studio (che dista a soli 35/40 minuti da Roma) per la professionalità e le specializzazioni maturate dai professionisti che vi lavorano.

Le Specializzazioni

Lo Studio è specializzato in chirurgia orale, impianti, parodontologia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica, gnatologia, protesi, etc.

Lo studio effettua autonomamente esami radiologici odontoiatrici e per chi ha paura del dentista offre un servizio di assistenza anestesiologica avanzato ed unico nel suo genere.

Maggiori informazioni?

Per maggiori informazioni è possibile consultare direttamente il sito web dello studio Cresti in Palestrina, cliccando sul seguente link: Dentista Luisa Cresti.

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *