Grammy awards 2017 : le nomination!

downloadLe nomination per i Grammy Awards 2017 sono state finalmente formalizzate. Come ogni anno Beyonce non manca tra le candidature e questa volta ha collezionato ben 9 nomination: album dell’anno, record dell’anno, canzone dell’anno, categoria pop, rock, R&B e rap. La cantante potrebbe superare la donna più premiata che ad oggi risulta essere Aretha Franklin con ben 21 premi mentre Beyonce ne ha già totalizzati 20.

Tra i cantanti ad aver ricevuto il maggior numero di nomination precisamente 8 ritroviamo la grandissima Rihanna che di sicuro insegue Beyonce in questi primati con nomination per il record dell’anno, miglior duetto pop con Drake, categoria R&B, miglior album contemporaneo e categoria rap.

Drake e Kanye West anche con 8 nomination, Adele sfida Beyonce con 5 nomination nelle categorie principali. Seguono, con 4 candidature, Justin Bieber e David Bowie.

Tra gli orgogli italiani una nomination per Andrea Bocelli e una per Laura Pausini, nomination per il miglior album latino “Similares” versione spagnola dell`album “Simili”.

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *