Bioimis Pro e Contro – Fare la Scelta Giusta per la Salute ed il Benessere.

Bioimis Pro e Contro - Fare la Scelta Giusta per la Salute ed il Benessere.

Guardandosi intorno al giorno d’oggi appare evidente che l’interesse per l’aspetto fisico sia incredibilmente aumentato. Ciò è dovuto certamente al costante bombardamento dei mass media, a quanto viene condiviso sui potentissimi social media e ad un culto della bellezza esteriore ormai arrivato all’eccesso. Di contro, se da un lato tutto questo può avere effetti negativi dal punto di vista psicologico, ha certamente ricadute anche per quanto riguarda il fisico. In molti infatti, pur di ottenere l’agognato corpo dei propri sogni, si affidano spesso a diete scorrette, in cui, pur di dimagrire, si consiglia di limitare enormemente l’assunzione di cibo, eliminando del tutto alcuni alimenti e favorendo invece l’utilizzo di sostitutivi dei pasti.

Bioimis Permette di Sfruttare Percorsi su Misura per Godere di un’Alimentazione Sana e Sicura.

Allo stesso modo vi è chi invece abusa di particolari cibi grassi o poco salutari ed in tutti i casi le conseguenze sono sempre le stesse nel lungo termine: malessere e danni, talvolta anche rilevanti, per il proprio organismo. E’ bene dunque, fatto salvo casi in cui vi siano patologie gravi per cui sia necessario affidarsi a rimedi d’urgenza, considerare l’alternativa di rivolgersi a specifici professionisti del settore. Tra questi spiccano certamente gli esperti di Bioimis, una realtà ormai molto diffusa in Italia che ha trovato l’approvazione non solo di moltissimi utenti e professionisti qualificati, ma anche di importanti centri di ricerca e Università.

Bioimis Pro e Contro - Fare la Scelta Giusta per la Salute ed il Benessere.

Bioimis favorisce l’alimentazione sana, l’assunzione di alimenti naturali rispetto a integratori o sostanze chimiche, suggerisce la riscoperta dei cibi sani della nostra terra e di ciò che si può comodamente acquistare al supermercato. Se ci si interroga su Bioimis pro e contro è possibile schiarirsi le idee consultando i frutti della ricerca del  Prof. De Antoni F. – Università Tor Vergata di Roma e del Prof. Nieddu L. – Università degli studi Internazionali di Roma. Secondo i due illustri esperti infatti, Bioimis permette di perdere rapidamente dai 4 ai 10 kg al mese, in modo rigorosamente sano e controllato. Con Bioimis poi non si soffre la fame, ma ci si può tranquillamente nutrire a sazietà con gli alimenti indicati e adatti per il proprio corpo.

I Risultati Garantiti da Bioimis sono Duraturi nel Tempo e vi Renderanno Capaci di Adeguare Autonomamente la Vostra Dieta.

Tali ingredienti selezionati e sicuri permettono di assumere tutti i micro e macro nutrienti che occorrono per il proprio organismo. Affidandosi al servizio potrete richiedere una consulenza personalizzata con uno degli esperti, che vi fornirà supporto continuo durante ogni momento della vostra dieta. Potrete infine apprendere come alimentarvi al meglio da soli, capendo quindi in che modo riuscire a diminuire di peso nell’eventualità che viviate dei momenti di maggiore incremento. L’unica “difficoltà” del programma fornito da Bioimis può al massimo venire individuata nella sua durata: occorrono infatti 12 mesi per poter raggiungere risultati duraturi. Il tempo prolungato è però, a ben vedere, un punto di forza, poiché questo lungo percorso permette all’utente di comprendere come procedere da solo, come conoscere a meglio se stesso e come individuare la dieta più bilanciata in base al proprio fisico.

Foto articolofemminile

Vota Questo Articolo:
[Totale: 32 Media: 3.9]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *