Perché Lorenza Morello ha abbandonato il concorso Biancamore?

lorenza morello concorso biancamore

Lorenza Morello, nota giurista d’impresa, ha recentemente annunciato il suo ritiro dal rinomato concorso Biancamore, nonostante la sua posizione di leader nella classifica.

Lorenza Morello, che ha partecipato al concorso per puro divertimento, si è trovata sorprendentemente tra i primi tre finalisti, superando oltre 100 altri partecipanti.

La sua ascesa nel concorso è stata inaspettata e notevole.

Lorenza Morello ha ammesso di essere rimasta sorpresa dalla sua selezione tra un numero così elevato di partecipanti e ancor più dal trovarsi in testa alla classifica.

Consapevole che la propria presenza su radio, tv e televisioni poteva sbilanciare il voto a proprio favore rispetto alle sue altre candidate, la Morello ha dichiarato che non avrebbe mai voluto vincere un una gara impari e si è fatta da parte.
In un mondo dove in qualsiasi competizione spesso si vedono usare tutti i tipi di escamotage per vincere, questo le fa davvero onore.

Questa decisione dimostra non solo il suo impegno professionale ma anche un gesto di generosità nei confronti delle altre concorrenti, permettendo loro di competere per l’ambito premio finale.

Lorenza Morello ha commentato che, pur essendo stata un’esperienza entusiasmante e gratificante, i suoi impegni professionali devono avere la precedenza.

Il concorso Biancamore è noto per la sua competitività e per attrarre talenti da tutto il paese. Il ritiro di Lorenza Morello, sebbene inaspettato, mette in luce l’intensità dei suoi impegni lavorativi e la sua dedizione alla carriera.

Le finali del concorso sono ora più aperte che mai, con le rimanenti due concorrenti pronte a contendersi il titolo. La storia di Lorenza Morello nel concorso Biancamore rimarrà sicuramente un esempio interessante di come storie e talenti di donne in carriera possano emergere in contesti inaspettati.

lorenza morello concorso biancamore

Cos’è e come funziona il concorso Biancamore?

Il concorso Biancamore, iniziativa del famoso brand skincare, ha messo in evidenza tre donne leader, selezionate tra oltre 100 candidate.

Questo concorso si distingue per la sua enfasi sulla figura della “Donna Biancamore”, simbolo di femminilità urbana, indipendenza, intelligenza e umorismo.

Attraverso video e una campagna di voti online, le partecipanti hanno avuto l’opportunità di raccontare le proprie storie, dimostrando forza e diversità.

L’obiettivo del concorso è stato quello di andare oltre il tradizionale marketing, toccando temi di identità e aspirazione femminile.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *