Boko Gamers alle prese con Pokemon Verde Foglia

pokemon verde boko gamers

I Boko Gamers è un duo che racconta con uno stile ironico e coinvolgente le loro avventure alle prese con i videogiochi.  Nel loro canale YouTube, seguito già da tanti followers, Tsukky e Ryozan, che sono i nomi d’arte scelti da questa coppia, si sfidano tra di loro in giochi multiplayer versus o collaborano in appassionanti imprese cooperative coinvolgendo anche i loro fans.

Tra i titoli principali preferiti dai videogamers più incalliti non possono mancare i Pokemon, un successo mondiale che ha conquistato tanti giocatori di tutte le età.

In questo video i Boko Gamers sono alle prese Pokemon Verde Foglia. In particolare, la coppia racconta le avventure di Tsukky nel mondo dei Pokèmon, dove dovrà vedersela tra allenatori malvagi e vari Pokèmon da catturare.

Se si amano i Pokemon, ma non solo, i Boko Gamers sono un duo da tenere d’occhio. Infatti, questo affiatato team avrà sicuramente tanto successo, sia per la bravura nel raccontare le loro sfide alle prese con i videogiochi più famosi ed apprezzati,  grazie al tono ironico e divertente, ma a volte anche serio, sia per la capacità di coinvolgere i loro followers.

L’entusiasmo dei fans si tocca con mani nei tanti commenti che vengono lasciati sotto ogni video e che esortano i Boko Gamers a fare ancora più video. Tsukky e Ryozan non mancano di rispondere con il loro proverbiale entusiasmo.

Tsukky di Boko Gamers alle prese con Pokemon verde

In questo video è Tsukky a dover affrontare le avventure nel mondo dei Pokemon. Per fortuna al suo fianco c’è Ryozan che con il suo tono allegro e deciso le da qualche consiglio per vincere i temibili allenatori ed arrivare alla prossima palestra.

Pokemon Verde Foglia è uno dei videogiochi più venduti per Game Boy Advance, dopo altre due versioni della serie Pokémon, Rubino e Zaffiro, e ha ricevuto  il riconoscimento Nintendo “Player’s choice”. Insomma, difficile davvero riuscire a tenere alta l’attenzione dei followers con un gioco così conosciuto ed apprezzato, ma i Boko Gamers sembrano non avere nessuna difficoltà.

In questo episodio della famosa saga dei Pokemon si impersonano i panni di un ragazzino di 10 anni, Ash, che abita a Biancavilla, un paesino del mondo Pokémon. Il suo sogno è quello di diventare un grande allenatore di Pokémon e quando incontra il Professor Oak gli viene data la possibilità di scegliere finalmente un Pokémon tutto suo con cui iniziare l’avventura.

Peccato che poi, da qui le cose diventeranno più complicate e Ash, o la sua versione femminile, si troverà a dover sconfiggere il criminale Team Rocket e poi i fortissimi Superquattro della Lega Pokémon.

Menomale che i Boko Gamers non si lasciano intimorire dai tanti sfidanti che incontrano sul percorso e Tsukky conosce bene tutte le caratteristiche e le abilità di ogni Pokemon, mentre Ryozan le fornisce ottimi suggerimenti e la incita nelle battaglie.

Ovviamente, come in tutti i giochi i questa serie sono presenti dei Pokemon speciali Verde Foglia, come Sandshrew, che si vede apparire in qualche battaglia di Tsukky che, però non perde occasione per utilizzare Pikachu, il Pokemon più famoso che ha dato il via alla fortunatissima serie di questi videogiochi.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *