Rintraccio debitori, sapevi che puoi avere le informazioni con un click?

rintraccio debitori

La riscossione dei crediti: un cronico problema che potrebbe complicarsi in futuro

Il (cronico) problema della riscossione dei crediti potrebbe purtroppo peggiorare nei prossimi mesi a causa della grave situazione economica determinata dal Covid-19. Alcuni debitori potrebbero trovarsi davvero in difficoltà, altri potrebbero invece trincerarsi dietro questa difficile situazione per rimandare il pagamento del loro debito. Il rintraccio debitori potrebbe dunque essere fondamentale per esigere il vostro credito.

L’importanza di affidarsi a una (seria) agenzia di investigazioni per il rintraccio debitore

In una situazione complicata come quella che stiamo vivendo, potersi affidare ad un’agenzia di investigazioni che operi con correttezza e velocità  è molto importante. In particolar modo è indispensabile nel caso decidiate di intentare causa al debitore insolvente.

Con la InvestigazioniWeb.com potrete addirittura ottenere tutte le informazioni di cui avete bisogno con un click dal vostro computer. Basterà infatti scegliere il pacchetto giusto alle proprie esigenze, tra quelli proposti sul sito che vanno dall’indagine sulle  aziende (patrimoniale, conti correnti, visure aci)  a quelle sui privati (attività lavorativa, indagini patrimoniali, rintraccio conti, rintraccio debitore e rintraccio eredi).

Nel caso necessitiate di avere informazioni su un vostro debitore, troverete due pacchetti a vostra disposizione che si occupano del rintraccio debitori. Esaminiamoli nel dettaglio.

Indagine rintraccio debitori 

Si tratta del pacchetto base che ti permetterà di ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno per una eventuale azione legale a carico di un debitore.

Scegliendo questo tipo di indagine al costo di €35,00, riceverai in brevissimo tempo (cinque giorni lavorativi che possono essere ridotti a tre per le situazioni più urgenti) le seguenti informazioni:

  • Residenza del debitore;
  • Domicilio del debitore, qualora differisse dall’indirizzo di residenza;
  • Recapiti utili, fissi e mobili.

Ti basterà fornire pochissimi dati : nome, cognome e codice fiscale del debitore.

Le informazioni saranno relative unicamente al soggetto di cui verranno indicati nome, cognome e codice fiscale. Non sarà possibile accedere a dati sensibili come saldo del conto corrente ed eventuali movimenti bancari.

Indagine rintraccio debitore completo

Nel caso il pacchetto basic risultasse insufficiente alle vostre esigenze, potrete optare per l’indagine rintraccio debitore completo.  Si tratta del servizio migliore per ricevere informazioni dettagliate sulla situazione economica di un debitore per agire legalmente nei suoi confronti.
Fornendo nome, cognome e codice fiscale della persona è possibile ricevere un report completo e dettagliato. I tempi sono brevissimi: 15 giorni lavorativi o 5 giorni qualora ci fosse la massima urgenza. Grazie al servizio Rintraccio debitori completo si riceveranno le seguenti informazioni:

  • Posto di lavoro o pensione con stima del reddito percepito;
  • Residenza, domicilio ed eventuali Cariche e Partecipazioni;
  • Qualora ci fossero, Protesti e Pregiudizievoli;
  • Referenze bancarie, con indicazione del nome della banca e la filiale in cui sono presenti i conti correnti del soggetto;
  • Tipologia di contratto in essere con indicazione sulla data di assunzione.

L’indagine rintraccio debitore completo ha il costo di €137,00.

Come nel caso dell’indagine base, sarà possibile ricevere informazioni dettagliate unicamente sul soggetto del quale vengono forniti i dati; non è possibile accedere a dati sensibili come il saldo del conto corrente ed eventuali movimenti bancari e non è possibile ricevere informazioni su amici e parenti, anche prossimi.

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *