Istituto tecnico commerciale G.Papi: la migliore offerta formativa

L’ Istituto tecnico commerciale G.Papi a Pomigliano D’Arco rappresenta un’eccellenza per il territorio. Scopriamo cosa garantisce agli studenti per il loro futuro lavorativo

Le caratteristiche della scuola

Se devi decidere a quale indirizzo scolastico iscriverti inizia con una concreta valutazione di cosa può davvero garantirti in termini di formazione ma anche di strutture. L’ Istituto tecnico commerciale G.Papi è una scuola recentemente ristrutturata che ti dà la possibile di trascorrere serenamente delle ore in un ambiente che rispetta tutte le norme di sicurezza.

Le aule ampie permettono agli studenti di potersi muovere e, gli spazi ricreativi come la palestra e l ‘Aula Magna, sono stati pensati e disposti per offrirli quanto necessario. I laboratori sono un valido strumento per coadiuvare le lezioni e quindi approfondire in maniera pratica quanto appreso.

Il rapporto con gli insegnati è diretto in modo tale da poter informare sempre la famiglia non solo sull’andamento scolastico ma anche in merito alle assenze. Questo rapporto di disponibilità permette di creare una solida base per seguire lo studente e orientarlo al meglio in questo percorso formativo.

Le opportunità lavorative

Frequentando l’Istituto tecnico commerciale G.Papi ti renderai conto di quanto importante possa essere oggi la scuola di una scelta con un indirizzo tecnico. Qui le proposte sono diversificate: dall‘esperto nella gestione aziendale, istituto professionale socio sanitario, liceo linguistico, liceo scientifico, liceo delle scienze umane, istituto tecnico economico serale, istituto professionale per i servizi alberghieri e la ristorazione, istituto tecnologico costruzione ambiente e territorio, istituto tecnico economico amministrazione finanza e marketing.

Inoltre, la scuola permette di avere un’offerta formativa anche per i docenti per punteggio per graduatoria di ogni ordine e grado. GlI esami svolti in sede MA con l’iscrizione telematica, per incontrare le esigenze di chiunque. Sul sito, nella sezione Formazione, trovi tutte le indicazioni e i riferimenti specifici.

Una scuola così che si completa per offrire il meglio non solo agli studenti ma essere un punto di riferimento anche per i docenti. Poter lavorare in settori ad indirizzo tecnico economico è oggi molto richiesto in quanto tu potrai anche decidere di intraprendere la libera professione.

Cosa rende differente Istituto tecnico commerciale G.Papi

L’Istituto tecnico commerciale G.Papi rappresenta una garanzia per gli studenti che lo scelgono. Gli insegnati sono scelti in base alla loro esperienza e professionalità per trasmettere agli alunni quanto necessario per affrontare la realtà lavorativa. In questo modo si sviluppa un adeguato percorso formativo che consente di raggiungere in modo eccellente gli obiettivi.

La serenità per i genitori di poter sapere che il proprio figlio stia frequentando una scuola seria che gli garantisca degli ottimi sbocchi professionali. È importante rendere in considerazione questi elementi per poter avere poi una gestione migliore del tuo futuro. E se poi volessi iscrivermi all’università?

Nessun problema puoi farlo tranquillamente perché, qualunque titolo di studio tu hai conseguito presso l’Istituto tecnico commerciale G.Papi, ti consente di accedere all’iscrizione di qualsiasi facoltà. Per ogni tipo di delucidazione o informazione, sul sito sono riportarti i contatti diretti così da avere una risposta immediata.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *