Flaminia Sette: la forza di una squadra incredibile

flaminia 7

Ormai chiunque è perfettamente consapevole dell’assoluta importanza dell’esercizio fisico.

Un movimento costante non aiuta semplicemente la linea, ma contribuisce al benessere della persona in maniera completa.

E’ necessario quindi non trascurare mai quest’aspetto nella vita di tutti i giorni, se si vuole avere buona cura del proprio corpo.

Tuttavia, è anche comprensibile che possa essere un peso non indifferente nella quotidianità.

Con il tempo frenetico che scandisce le nostre esistenze, trovare anche la forza di andare in palestra diventa difficoltoso.

Se poi non si sceglie con attenzione il luogo in questione, ogni visita in palestra può diventare una vera e propria tragedia.

Fare attività fisica non dovrebbe essere un peso così grande, e per far sì che allenarsi diventi un piacere, bisogna decisamente trovare la struttura giusta.

Fortunatamente questo luogo esiste, e si chiama Centro Sportivo Flaminia Sette.

Flaminia Sette – una squadra fuori dal comune

Flaminia Sette è la palestra in grado di offrire tutto ciò di cui avete bisogno.

Non solo strutture all’avanguardia, adatte ad ogni esigenza, ma soprattutto un livello di professionalità fuori discussione.

Perché il vero cuore pulsante di un centro sportivo è la squadra che lo rappresenta, e quella del Centro Sportivo Flamnia Sette si distingue in ogni aspetto.

Le aree di competenza sono ben distinte: il fitness, una prestigiosa scuola calcio ed una rinomata palestra di Muay Thai Boran, e ognuno vanta grandi professionisti al servizio sei propri clienti.

Cominciando dall’area fitness, è guidata dal direttore tecnico Roberto Cerasaro, che con 35 anni di attività e diversi riconoscimenti italiani ed internazionali, si distingue per esperienza e competenza.

Accanto a lui lavorano decine di personal trainer altamente qualificati, esperti di ginnastica posturale, con lauree in scienze motorie o fisioterapia, e tantissime specializzazioni diverse.

Con un livello di preparazione così alto e variegato, aiutato dall’attenzione e la passione che ognuno di loro mette nel proprio lavoro, l’offerta di attività sportiva è veramente consistente.

flaminia 7

Dai numerosi corsi di fitness classici alla prepugilistica, pilates, functional e total body solo per citarne alcuni, tutti rigorosamente tenuti da atleti professionisti altamente specializzati.

Ma Flaminia Sette non è solo fitness.

Ospita infatti una tra le scuole calcio migliori della capitale, guidata da indiscutibili professionisti del settore, esperti nella cura e crescita di giovani talenti.

Inoltre il Centro Sportivo ospita anche un imperdibile corso di Muay Thai Boran, guidato dal Gran Maestro Marco De Cesaris, autorità assoluta in occidente per la disciplina.

La palestra di Muay Thai è aperta ai praticanti di tutte le età, sia ragazzi che adulti.

L’intera squadra è totalmente al servizio del vostro benessere, pronta a farvi sentire a vostro agio e soprattutto mettere a disposizione la loro estrema preparazione.

Non è semplice trovare un gruppo così numeroso, competente e disponibile, e questo fa di Flaminia Sette un’eccellenza nell’ambito delle strutture sportive.

Dove trovare il Centro Sportivo

Se volete andare a conoscere l’incredibile squadra di Flaminia Sette, e visitare la loro grande e fornitissima struttura, allora dovete affrettarvi a raggiungerli.

Il Centro Sportivo si trova infatti nella zona di Roma Nord, esattamente in Via Tuscania 12, a pochissima distanza da Corso Francia e Via Flaminia.

Semplice da raggiungere e con un’enorme spazio a disposizione, potreste finalmente aver trovato la palestra che fa per voi.

Se siete quindi alla ricerca di un centro che vi accolga, sappia rispondere a tutte le vostre richieste e vi faccia sentire a casa, è il momento di rivolgersi al Centro Sportivo Flaminia Sette, e iniziare il vostro cammino verso il benessere.

Foto: flaminiasette.it

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *