Corso Online Aggiornamento Coordinatore Sicurezza 40 Ore – Le Opportunità della Formazione in E-Learning.

Corso Online Aggiornamento Coordinatore Sicurezza 40 Ore - Le Opportunità della Formazione in E-Learning.

Uno dei settori più complessi del mercato odierno è certamente quello del lavoro, che tende ad evolversi costantemente e in modo talvolta imprevedibile per via di stratificazioni legislative peculiari e di scelte politiche di dubbia praticità. Ciò comporta logicamente consistenti difficoltà per il lavoratore subordinato, così come per il professionista, l’impreditore e così via. Ci si trova di fronte a necessità di aggiornamento costanti, a livelli di competitività e concorrenza sul mercato estremamente elevati, tali da imporre dunque una costante attenzione e cautela nelle fasi di ponderazione per qualunque decisione o scelta strategica. Per riuscire a rimanere al passo, rispettando quanto previsto dalle normative settoriali vigenti, ma anche per riuscire ad operare meglio sul mercato, l’elemento su cui è fondamentale basarsi è quindi quello della formazione.

Progetto81® è un’Azienda Attiva da Tempo e con Successo nel Settore della Formazione Professionale.

Esistono per fortuna alcuni servizi e aziende specifiche che si occupano di questo genere di attività, predisponendo servizi e corsi di formazione specifici per le diverse categorie professionali. Tra tutti, si cita sicuramente Progetto81®, un’azienda la cui vision è quella di permettere a qualunque lavoratore di poter lavorare in un ambiente sicuro e di poter operare in modo informato, preparato e competente. La selezione di corsi e percorsi di formazione professionale forniti da tale azienda è molto vasto e si sottolinea, tra i molti, il corso online aggiornamento coordinatore sicurezza 40 ore, valido per l’aggiornamento previsto ogni 5 anni per la figura del coordinatore della sicurezza nei cantieri in fase di progettazione e in fase di esecuzione.

 

Corso Online Aggiornamento Coordinatore Sicurezza 40 Ore - Le Opportunità della Formazione in E-Learning.

Il corso è offerto interamente in modalità e-learning, dunque con materiale didattico, video e serie di slide accessibili online 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il percorso di formazione è composto da 10 moduli, comprensivi di tematiche e argomenti necessari per l’aggiornamento del coordinatore. Il pagamento del corso, necessario per l’attivazione e per ricevere i codici di accesso, può essere effettuato tramite PayPal, carta di credito oppure bonifico. Tutte le informazioni di dettaglio sono fornite anche sull’apposita pagina web, dove troverete anche i recapiti di contatto per parlare con gli operatori di Progetto81® in qualunque momento.

I Corsi Online Permettono Modalità Didattiche Innovative e di Alta Qualità per Ogni Categoria Professionale.

Ogni corso dell’azienda vede inoltre la disponibilità di un tutor, un professionista esperto di formazione in grado di rispondere a domande o fornire assistenza ai corsisti in caso di necessità. Il corso prevede un test di verifica delle conoscenze, che potrà essere tentato più volte gratuitamente qualora non fosse possibile superarlo al primo tentativo. Una volta completato il corso, sarà emesso in automatico un certificato di completamento, che potrà essere ricevuto eventualmente anche via email con l’attesa di un giorno lavorativo. Per iscriversi al corso è sufficiente premere sul pulsante “ISCRIVITI ORA” messo in evidenza sulla piattaforma e compilare l’apposito modulo. L’azienda è soggetto formatore “Ope Legis” O.P.N. E.F.E.I.  – UNIREA O.P.N. Co.N.A.P.I. – O.P.N. ITALIA LAVORO. Si ricorda infine che il corso è fruibile per 180 giorni dall’attivazione e che tutte le piattaforme accessibili rispettano quanto previsto dall’allegato II  dell’ Accordo Stato-Regioni del 07 luglio 2016 (LMS – Learning Management System).

Foto Progetto81.it

Vota Questo Articolo:
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *