Bettarini spiega il motivo della sua partecipazione ai reality!


Stefano
Bettarini è uno dei personaggi più noti nel mondo dello spettacolo. Non solo per la sua carriera da calciatore e per il matrimonio con Simona Ventura, ma anche per aver partecipato a numerosi reality. Proprio qualche settimana fa ha terminato la sua esperienza all’Isola dei Famosi e ha dichiarato di essersi divertito tantissimo: dietro a tutto questo però, c’è un secondo fine.

Ovviamente parliamo di soldi, ma nel suo caso si tratta di voler offrire ai propri figli un futuro migliore e realizzare gran parte dei loro sogni. Stefano infatti dice così:

“Innanzitutto credo che davanti al lavoro non si debba mai dire di no, in primis perché non bisogna mai precludersi nulla, e poi io sono uno che ama mettersi in gioco, mettere alla prova i propri limiti, sia a livello fisico che psicologico, sono sempre stato così. I reality li faccio per divertirmi, innanzitutto, ma anche per guadagnare qualcosa per garantire un futuro di un certo tipo ai miei figli. Andrei anche a pulire i bagni piuttosto che stare a casa a fare nulla. Per fortuna sono riuscito a mettere da parte un po’ di soldi per i miei figli, partecipare ai reality mi consente di garantire loro un futuro agiato, ma quando non mi sentirò più di farlo smetterò. Al momento, anche se me ne proponessero uno all’anno lo farei”.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *