C’è un clima teso tra Melissa Satta e Wanda Nara!


Melissa
Satta, in una recente intervista a “La Gazzetta dello Sport” decide di lanciare qualche frecciatina alla bella Wanda Nara, in merito alla questione Icardi.
C’è chi sostiene che l’ex velina sia un po’ invidiosa poiché la bionda l’avrebbe rimpiazzata nella conduzione del programma “Tiki Taka”.

Ecco alcune sue parole:
“Parlavo di calcio anche prima di conoscere Kevin Prince Boateng e non l’ho mai fatto per lui. Così non mi piace chi fa questo. Se sei anche l’agente di tuo marito è legittimo che dici come la pensi. Ma se poi vuoi fare pure la showgirl, le incomprensioni allora sono davvero difficili da evitare”.

Per chi non lo sapesse, Wanda ha in un certo senso indotto suo marito Icardi a rifiutare l’offerta calcistica, poiché secondo lei non idonea alle sue prestazioni.
Le dichiarazioni della Satta non le sono passate di certo inosservate tanto da farle commentare il tutto prontamente, dicendo:

“Lui è fortissimo, ma con il suo comportamento sta mettendo in difficoltà tutta la squadra. Si sta discutendo tanto di questa cosa, ma tutto ciò nuoce allo spogliatoio e non fa bene a nessuno. Non parlo per caso o perché ho frequentato dei calciatori, lo faccio perché penso di essere competente per farlo”.

Ci sarà una nuova reazione da parte di Melissa?
Staremo a vedere!

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *