Emanuela Tittocchia innamorata di un minorenne?


Al programma Mattino Cinque è scoppiata una vera e propria bufera.
Mentre si parlava di rapporti tra gente adulta e bambini, Emanuela Tittocchia ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato gli ospiti in studio sotto shock.

La donna sembrerebbe essersi infatuata di un quattordicenne, sin da quando aveva 11 anni. Lei specifica “in senso platonico” ma ciò non basta per schivare le critiche degli opinionisti.
Ecco alcune sue parole:

“Quando ho conosciuto il figlio del mio parrucchiere di Napoli in un certo senso mi sono innamorata di questo bambino che adesso ha 14 anni. Ho sempre dormito con lui. Quello che mi piace di questo rapporto è che stiamo bene insieme e con lui mi diverto. Mi piacerebbe che il mio uomo fosse così, è pieno d’amore, mi piace tantissimo, con lui sto benissimo. Io ne ho parlato con sua mamma e i suoi genitori sono tranquilli. Quando ho sentito dire cose da lui, non su di me, ma che riguardano la sfera sessuale, io non sono più andata a casa loro. Lui parla di questo argomento come un adulto. Mi parla delle sue fidanzate. Abbiamo questo tipo di rapporto. Ti dico la verità, innamorata o no, però ci sto bene“.

Alessandro Cecchi Paone interviene subito dicendole che l’intimità di un bambino è sacrosanta e che dovrebbe farsi vedere da uno psicologo!

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *