Le confessioni shock di Lory Del Santo!


Lory
Del Santo ha partecipato a quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip per provare ad attenuare uno dei dolori che sta affrontando negli ultimi mesi, ossia il suicidio di suo figlio Lauren. Per Lory è già il secondo lutto.

Questa sua decisione di entrare nella casa è stata aspramente criticata da molti, perché non l’avrebbe di certo aiutata a risolvere i problemi della vita reale.
Sarà pure vero ma bisogna ammettere che psicologicamente parlando, la compagnia degli altri concorrenti l’ha aiutata molto: ora, appena uscita dal reality ha voluto affrontare la faccenda, lasciando delle confessioni shock in merito:

“Il giorno seguente alla morte di Lauren, l’altro mio figlio Devin è svenuto e l’hanno portato all’ospedale. Non si muoveva più. Ho avuto paura che avesse fatto qualcosa. Invece era svenuto perché ha avuto un collasso mentale e fisico.
Loro erano molto legati: pensa che si erano promessi di stare insieme per sempre. Si volevano troppo bene, stavano sempre insieme. Devin dedicava tutta la sua vita al fratello. Senza Loren diceva che non riusciva a vivere e che voleva raggiungerlo per dirgli quanto gli voleva bene e per stare insieme per sempre con lui. Aveva il rimorso di non averglielo forse fatto capire”.

Insomma, un grande dolore per la cara Lory!

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *