Maurizio Costanzo e il suo amore per Maria De Filippi!


Proprio l’altra sera Maurizio Costanzo è stato in collegamento con Fabio Fazio, al programma “Che tempo che fa”. Il conduttore Mediaset ha voluto parlare della sua carriera ma soprattutto dell’amore per sua moglie, Maria De Filippi.

Costanzo sostiene che lei lo mantiene a stecchetto in termini di alimentazione ma è soprattutto merito suo se è riuscito ad arrivare a questa età:
“Noi ci siamo sposati il 28 agosto del 1995… E me lo ricordo per un motivo, perché il 28 agosto è il giorno del mio compleanno! A Roma, a San Giuseppe, si fanno i bignè alla crema fritti. E molti anni fa ero in un ristorante a Campo de’ Fiori con un mio amico e mangiai ventiquattro bignè, una cosa da andare in ospedale (ma per fortuna non ci andai). Da quando sto con Maria sono sotto stretta sorveglianza, sono come i vecchi golosi…”.

Ed ha aggiunto:
“Il mio gusto preferito è il cioccolato. La signora De Filippi va dalla castagna, al cocco e al limone. Io sono un vecchio goloso che è capitato con una che mi tiene a stecchetto… Ma tenendomi a stecchetto mi ha fatto arrivare a un’età veneranda. E’ la donna nella cui mano vorrei morire”.

Insomma, una “dolciosa” dichiarazione d’amore!

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *