Santo Passaia – Un’Azienda di Design per Progetti Internazionali.

Santo Passaia - Un'Azienda di Design per Progetti Internazionali.

L’arredamento è fondamentale per poter completare un ambiente di alto livello, di qualunque tipo esso sia. Quando infatti si acquista una nuova casa, oppure si sistemano nuovi uffici è importante selezionare con grande attenzione i mobili e i complementi d’arredo necessari. Ogni stanza deve essere completata in totale rispetto dell’armonia generali dell’ambiente. Solo se i criteri sono rispettati del tutto è possibile garantire una vivibilità apprezzabile. Lo stile di design scelto deve essere presente nella generalità del locale e è importante non mescolare troppo stili diversi, soprattutto quando si decide di utilizzare stili di alto livello con materiali particolarmente eleganti e selezionati.

Santo Passaia è un Servizio di Qualità per la Realizzazione di Design Eleganti e Pregiati.

E’ importante quindi sapere a chi rivolgersi quando si decide di rinnovare un ambiente e completare locali particolari. Se state cercando un design elegante e di pregiata fattura potrete sicuramente affidarvi a Santo Passaia, un’azienda attiva nel territorio dal lontano 1953, quando il noto Cavalier Santo Passaia decise di iniziare questa attività nella zona del Mobile d’Arte. L’azienda si trova infatti a Villafontana di Oppeano, nei pressi di Verona, dove tuttora è possibile visitare il bellissimo atelier e chiedere direttamente l’assistenza di operatori esperti e designer di alto livello. La mission di Santo Passaia è quello di garantire ai propri clienti un servizio completo, che garantisca una progettazione precisa e di alto livello.

Santo Passaia - Un'Azienda di Design per Progetti Internazionali.

In particolare, la Santo Passaia è molto impegnata nel settore del contract residenziale, ossia la possibilità di collaborare con imprese di progettazione per poter offrire non solo la strutturazione di ambienti abitativi di qualità in base alle esigenze del cliente, ma aggiungendo anche l’implemento di complementi d’arredo di alto livello e dal design eccellente. Grazie all’azienda di progettazione Passaia Project l’Italia è all’avanguardia rispetto al mondo della realizzazione di mobili e arredi in partnership con altre aziende di strutturazione e progettazione. Santo Passaia Furniture è un progetto fondamentale che permette di godere del design e dei bellissimi elementi proposti da Santo Passaia insieme a sinergie operative con altre aziende note.

Con Santo Passaia è Possibile Scegliere Luxury Contract di Sinergia Davvero Vantaggiosi.

Esempi di luxury contract sfruttati tramite le opportunità di Santo Passaia è certamente ciò che sta accadendo nel territorio russo, nello specifico nelle città di Mosca, San Pietroburgo e Krasnodar e nelle ex repubbliche sovietiche come il Kazakhistan nelle città di Almaty e la capitale Astana. I moderni e efficaci Luxury Contract sono però apprezzati anche in America, in città come ad esempio New York, Miami e San Diego. In merito a questo progetto l’ad di Santo Passaia, Niccolò Passaia, ha riferito: “La collaborazione tra azienda di progettazione/design e azienda di produzione per la fascia alta del settore immobiliare, soprattutto nei paesi dove il bello e il lusso Made in Italy ha un maggiore appeal, agisce da moltiplicatore del business“.

Visitando il sito internet di Santo Passaia potrete facilmente trovare tutte le informazioni necessarie per ottenere i servizi di progettazione e lavorazione degli esperti. Potrete realizzare un account gratuito e accedere a tutte le funzionalità necessarie. Ogni progetto di Santo Passaia è unico e irripetibile, realizzato in base ad ogni esigenza.

Foto Santo Passaia

Vota Questo Articolo:
[Totale: 14 Media: 4.7]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *