Alberto vince il Grande Fratello!

Ieri è stata trasmessa la finale del Grande Fratello che ha visto Alberto come vincitore. Il “tarzan” della casa ha ottenuto il 57% dei voti contro Alessia (43%) che si è classificata seconda.
E’ stata una serata ricca di emozioni, soprattutto per i finalisti che hanno ricevuto tantissime sorprese. Non sono ovviamente mancati i dibattiti durante la diretta (basti pensare ad Aida Nizar!) ma una cosa è certa: è stata una serata con un altissimo tasso di share. Una bella soddisfazione per la cara Barbara D’Urso.

Sarà lei la conduttrice della prossima edizione vip che andrà in onda in autunno? Questo ancora non si sa… Barbara però si dichiara strafelice di questa esperienza ma soprattutto fiera dei suoi “ragaaaazziii?!” (lo state leggendo con la sua voce vero?).
Ecco alcune sue parole:

“E’ stata un’avventura forte, molto forte, per voi e per me. Voi sapere che è diventato il mio slogan, quando saluto dico col cuore, perchè il cuore è quello che rivela le emozioni. Questa sera ho deciso di ascoltare i vostri cuori e come la Dottoressa Giò voglio prendere uno stetoscopio per sentire i vostri cuori e cercherò di capire dal battito chi è il vincitore del grande fratello. Quando sentiremo il battito accelerato sapremo chi è il vincitore”.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *