Aida Nizar multata per essersi tuffata nella Fontana Di Trevi!


Se molti di voi fino a qualche mese fa non sapevano minimamente chi fosse Aida Nizar, adesso è diventata popolare a tutti gli effetti con la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello.
Il suo carattere eccessivamente polemico ed esuberante l’ha portata ad un mare di guai: questa volta l’ha combinata grossa perché ha deciso di tuffarsi nella Fontana Di Trevi, cosa vietatissima.

Il gesto le è costato 450 euro di multa e il totale disprezzo di Barbara D’Urso, la quale ritiene che Aida sia davvero una donna pazza. Ma la Nizar non è rimasta indifferente a queste parole della conduttrice! Si è così recata dietro la porta del suo camerino e l’ha attesa per avere delle spiegazioni in merito:

“Mi hanno detto che Barbara è arrabbiatissima, ma lo è solo perché lei non sa che tante persone non fanno la doccia”, grida in preda a una delle sue esilaranti arringhe”, afferma. “Io aspetto qui finché Barbara non arriva. Sono io la vera vincitrice di questo programma: ho vinto milioni di cuori degli italiani. Non me ne vado, aspetto qui, Barbara mi devi capire, perché anche tu sei una donna che fa sempre ciò di cui ha voglia. So che mi capirai”.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *