Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello!


Maurizio Costanzo
è uno degli uomini più stimati nel mondo della televisione italiana non solo per il lavoro che svolge ma anche per il suo modo di esprimere concetti ed opinioni. È una persona stimata dal pubblico soprattutto per la sua intelligenza: Basti pensare al suo “Maurizio Costanzo Show” o a “L’intervista” il programma che sta facendo un boom di ascolti in seconda serata su Canale 5.

Nei suoi spettacoli riesce sempre a lasciare tutti senza parole. Questa volta però, Egli ha voluto lanciare alcune frecciatine all’ultima edizione del Grande Fratello.
Come ben sapete in questa edizione sono stati scelti diversi concorrenti dalle personalità un po’ borderline (basti pensare a Luigi Favoloso, ex di Nina Moric o Aida Nazar, la spagnola dal carattere peperino che ha portato a una serie di litigi e discussioni all’interno della casa) e Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua a riguardo: “Quasi sempre sono gli ascolti a decidere in televisione e quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace L’entrata del Ken umano Rodrigo Alves si poteva evitare è stata provocatoria ma ha fatto audience non sempre l’ascolto giustifica le scelte”.
Insomma delle belle frecciatine! Cosa ne dirà Barbara D’Urso a riguardo? Staremo a vedere!
Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *