Cristel Carrisi aspetta un figlio!


Cristel Carrisi
aspetta un figlio dal suo neo marito ed Al Bano ha voluto parlare del fatto che diventerà nonno… per lui sarà una gioia immensa, anche se non vuole scendere nei dettagli, poiché ha preso una decisione: quella di non essere invadente e di rispettare la privacy della figlia.
Al settimanale Oggi, ha detto così:

“Finché mia figlia non dice qualcosa io non commento. Lei è la madre, è un suo diritto decidere se e cosa dire… Sono preparatissimo, con emozioni grandi e consapevolezza che sì, sarà mio nipote, ma soprattutto figlio dei suoi genitori. Mi guarderei bene dall’essere invadente. I figli devono ispirarsi ai genitori, non ai nonni. Il figlio è loro, quando vorranno, il nonno c’è, la bici c’è e c’è tutto il resto… Mi piacerebbe insegnargli a cantare… tanto la voce ce l’avrà buona di sicuro. E il rapporto con la terra
Sono nato in un’altra epoca e ne pago lo scotto. Quando avevo la sua età era normale “darsi” ai giornali quando ti nasceva un figlio o succedeva qualcosa. Era anche il solo modo per farsi conoscere, perché mica c’erano internet o i social”.

Ed ha aggiunto: “Oggi anche io sono cambiato, sono più guardingo e più geloso della mia privacy. E sono cambiati anche i tempi: ora tutto è molto fastidioso perché la tua vita privata non c’è più, sei sulla bocca e nei pensieri di tutti. Tutti ti giudicano, sparano cavolate nascondendosi dietro lo squallore dell’anonimato”.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *