Vorresti il ventre piatto? Bevi acqua e limone ogni mattina!

Quanti uomini o donne desiderano avere un ventre piatto ma si ritrovano spesso a fronteggiare i gonfiori addominali? Chiaramente il primo metodo vincente è seguire una dieta sana ed equilibrata. In questo caso però, parliamo di chi è già in forma ma spesso si vede “come una palla”.

La soluzione sta nel bere acqua e limone ogni mattina, appena svegli a stomaco vuoto. Il limone è un agrume ricco di vitamina C ma non solo: elimina le tossine in eccesso, favorisce una migliore circolazione sanguigna e riesce ad “attivare” tutti quegli organi del corpo che vanno a rilento a causa di un metabolismo pigro o altre problematiche.
Il consiglio principale è quello di assumere il limone insieme all’acqua calda: in questo modo i vostri reni vi ringrazieranno e il vostro corpo si sentirà decisamente più depurato.
Basta provare ogni mattina per 7 giorni e poi sospendere il trattamento per un po’. Vi accorgerete di notevoli cambiamenti e finalmente riuscirete ad indossare quel jeans che vi piace tanto ma che spesso vi stringe a causa del gonfiore!

Ps: Se invece vorresti perdere peso, oltre all’acqua e al limone di prima mattina, provate a fare degli spuntini con una decina di mandorle: ricche di Omega 3, vi aiuteranno a velocizzare il metabolismo e dunque a smaltire il grasso in maniera più rapida!

Vota Questo Articolo:
[Totale: 1 Media: 3]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *