Daniele Bossari vince il Gf Vip 2! – Ecco le parole di Filippa Lagerback

Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi ha annunciato il verdetto dandogli un bacio sulle labbra e scatenando i festeggiamenti da parte di tutto il pubblico.
Vittoria meritata ma sudata fino all’ultimo, poiché il secondo classificato Luca Onestini non ha perso molto in termini di percentuali (ha quasi raggiunto il 48% dei voti). Terza classificata invece la modella Ivana, che se non altro può dire di aver vinto come concorrente femminile di queste edizione.

Il caro Daniele è felicissimo e per lui questa rappresenta una vera e propria rinascita. E lo abbiamo visto in diversi modi: dal percorso che ha fatto sin dall’inizio del programma alla proposta di matrimonio che ha fatto alla sua compagna di vita (da ben 17 anni!) Filippa Lagerback, con la quale ha una figlia: Stella.
Ma perché si parla di rinascita?

A quanto pare, negli ultimi anni, Bossari sembra aver avuto una crisi depressiva che lo ha portato in un tunnel buio e pieno di difficoltà. A tal proposito, la sua futura moglie ha espresso qualche parola, facendo anche riferimento al profondo amore che prova per lui, nonostante i vari momenti difficili che hanno dovuto affrontare: “Stiamo insieme da 17 anni  e abbiamo attraversato l’inferno. Ora però, anche per merito del reality, Daniele ha vinto la depressione ed è rinato. Egli ha vissuto due vite: la prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male… e  per questo si è spento. Oggi al Grande Fratello Vip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa di Gf Vip. Mi sembra un miracolo rivederlo come un tempo. Daniele aveva paura di tornare a vivere la vita. Per rinascere ha dovuto affrontare i giudizi degli altri, le sue paure, ma nonostante tutto è riuscito a mettersi a nudo”.

Le parole della Lagerback sono piene d’amore: “Abbiamo una figlia, Stella, abbiamo iniziato a convivere da subito e io, quando ho conosciuto Daniele, ho lasciato tutto per lui. Siamo nati insieme. Sa, io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l’amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all’inferno insieme. Partiamo dal presupposto che voi lo avete ascoltato attraverso lo schermo, io l’ho vissuto. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Sono sicura di poter dare del bene a chi mi sta accanto. Ho provato a stargli vicino, a esserci sempre. Non ho mai mollato. Mai. Però, a volte, anche se sei carica delle migliori intenzioni, serve che la persona abbia consapevolezza del proprio malessere. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. Mostravo sorrisi, ma dentro ero spenta, morta. Daniele non c’era, non c’era mai. Fino a quando non si è creato il corto circuito perfetto: un aiuto professionale, ovvero uno psicologo, l’amore della famiglia e, per finire, il Grande Fratello Vip. Tutte queste cose insieme lo hanno fatto tornare l’uomo che ho conosciuto”.

Ed è proprio così. Daniele sembra essere rinato e questo è merito non solo di sua moglie e della figlia Stella ma di tutto il pubblico che in queste settimane lo ha capito e sostenuto… portandolo alla vittoria.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *