Ricambi per Caldaie: Dove Acquistarli online?

ricambi caldaie

La vastità di servizi reperibili sul web ha raggiunto livelli incredibili: chiunque abbia a disposizione uno smartphone, un tablet o un pc con connessione a internet può trovare qualsiasi cosa desidera in pochi secondi.

Ricambi Caldaie

ricambi caldaie

Un servizio a nostro avviso altamente innovativo e soprattutto di un’utilità sensazionale è quello offerto dal sito www.ricambissimi.com .

Questo sito è un e-commerce rivoluzionario, che permette al privato cittadino, spesso poco informato su determinate componenti, di ricercare sul web in maniera autonoma ciò che gli necessita per le sue riparazioni.

Nello specifico, Ricambissimi è un e-commerce che mette in vetrina pezzi di ricambio o prodotti rigenerati delle migliori marche di caldaie murali, oppure tutti i pezzi di ricambio di tutti i tipi di caldaie; climatizzatori di varie tipologie e relativi pezzi di ricambio; ricambi e articoli di stufe a pellet; bagni e accessori e addirittura anche prodotti rigenerati testati e garantiti della Vorwerk Folletto oltre ad una vasta gamma di apparecchiature per la videosorveglianza e telecamere.

La cosa che stravolge quelli che sono i classici e-commerce è che il cliente, il visitatore di questo sito, ha la possibilità di cercare autonomamente i ricambi caldaie e trovare una grossa utilità nella consultazione del sito come ad esempio, per verificare se effettivamente il nostro tecnico che ha diagnosticato il problema sta lavorando in modo onesto o se ci sta raggirando.

Ricambissimi nelle sue vetrine dei prodotti offre un ulteriore servizio che secondo noi è favoloso: se per esempio clicchiamo nella sezione ricambi caldaie per verificare quanto costa una guarnizione per la nostra caldaia, ci apparirà un elenco di guarnizioni con numero di codice, immagine illustrativa, prezzo comprensivo di iva e soprattutto il sito ci indica a quale marca di caldaie corrisponde il ricambio. In Ricambissimi ci sono le migliori marche di ricambi caldaie e infatti troviamo ricambi nuovi della Vaillant, Junkers, Ferroli e tante altre. Inoltre, sempre nella descrizione del prodotto, ci vengono indicate le condizioni, se nuovo o rigenerato.

Una volta scelti i ricambi caldaie adatti al nostro apparecchio, clicchiamo sull’articolo scelto e si apre a noi la pagina dedicata all’articolo selezionato. Qui la descrizione diviene più specifica, ci viene indicata la disponibilità del pezzo e le quantità di pezzi disponibili.

Le cose si iniziano a fare interessanti adesso: qui troviamo il vero valore aggiunto di www.ricambissimi.com e cioè che oltre ad acquistare online prodotti garantiti e difficilmente reperibili per una persona non specializzata in questo campo, ci dà la possibilità di cercare un installatore nelle nostre vicinanze.

La fiducia del cliente per Ricambissimi è di primaria importanza, e infatti nella zona in cui vengono indicati i metodi di pagamento, i tempi di consegna e altre informazioni utili per ricevere informazioni e assistenza tecnica, il sito mette in contatto diretto i clienti sia con un indirizzo di posta elettronica info@ricambissimi.com ma soprattutto la possibilità di un contatto di messaggistica istantanea per essere sempre al fianco del cliente con un contatto diretto su Whatsapp.

Inoltre ci si può registrare sul sito, se siete addetti al settore, sia come rivenditori, sia come installatori.

Facile, veloce, sicuro e soprattutto per i meno pratici, vi mette al riparo dai furbetti che per un pezzo chiedono cifre pazzesche. Un servizio straordinario che sta rivoluzionando il settore dei ricambi caldaie.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *