Lo smartphone che puoi lavare anche con il sapone

Kyocera è l’azienda che ha appena portanto “in vita” lo smartphone Rafre. Che avrà mai di particolare questo smartphone? Lo smartphone non solo è resistente all’acqua ma può addirittura essere lavato sotto l’acqua calda con del sapone. Si avete capito bene! Lo smartphone è stato pensato per le casalinghe o per i cuochi che spesso mentre lavano i piatti o cucinano si ritrovano a dover continuare a leggere la ricetta da smartphone, a dover rispondere al telefono con le mani sporche o bagnate. Insomma sarebbe sconsigliato toccare qualsiasi cellulare con quelle mani ma con Rafre si può.

E’ grazie al suo pannello speciale che è possibile utilizzarlo anche con le mani bagnate. Inoltre, tra le applicazioni è stata preposta un’app di cucina che ti permette di navigare tra le varie ricette, impostare il timer e rispondere alle chiamate solo con i gesti senza alcun tocco. Quindi potete evitare di toccarlo se avete le mani bagnate o potete decidere di farlo sapendo che comunque risponderà ai vostri comandi.

Il telefono sarà disponibile da Marzo solo in giappone. Se ancora non ci credete guardate il video che segue:  https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=ylZgmWdhR3s

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *