Drake e Jennifer Lopez: arriva il bacio tanto atteso!

Dopo numerosi rumors finalmente abbiamo un bacio pronto a testimoniare la storia d’amore tra Jennifer Lopez e Drake.

Dopo la foto pubblicata da entrambe le star che vedeva Jlo accovacciata e abbracciata da Drake senza nessuna spiegazione, i due escono allo scoperto.

Il loro capodanno è iniziato alla grande, balli seducenti e il famoso bacio ben documentato da vari video che si trovano facilmente su internet.

I due erano al party di fine anno all’Hakkasan night club di Las Vegas dove si sono divertiti molto. Dopo la cena Jennifer si è addirittura cambiata il vestito e ha indossato un abito sexy color avorio forse per l’incoronazione successiva. Ebbene si, a fine serata, sono stati anche nominati Re e Regina del ballo.

Ma che ne pensa Rihanna di tutto questo? La cantante pare sia stata infastidita non poco dalla cosa, tanto che ha smesso di seguire il profilo di Jlo sui social.

Be chi non sarebbe stato infastidito? A parte il fatto che soltanto 4 mesi fa Drake dichiarava il suo amore a Rihanna. Fonti vicine alla cantante accertano che lei sia rimasta molto delusa e dispiaciuta dal comportamente della sua collega a cui pareva essere molto legata tanto che alcuni mesi fa la stessa Rihanna regalò a Jlo un paio di preziosi stivali della collezione di Rihanna per Manolo.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *