Uomini e donne: guerre tra coppie!

teresa-e-cilia-vs-andrea-e-giulia-300x260Pare che una volta accoppiati nel programma di Canale 5 Uomini e Donne, l’unico modo per continuare ad avere ‘visibilità‘ sia quella di attaccare altre coppie createsi nel programma stesso.

Pare che Teresa Cilia, tronista, che ha scelto poi Salvatore Di Carlo abbia avuto da ridire sulle affermazione di Andre Damente avvenute nella casa del GFVip : “Durante il Grande Fratello, le Mosetti hanno parlato di noi definendo carino il nostro amore. Lui, invece, ha commentato con un ‘esagerati’. Io, però, non so se il suo commento fosse positivo o negativo”.

“Secondo me la proposta di matrimonio fatta da Salvatore durante una puntata di Uomini e Donne mi è sembrata esagerata. Io non lo farei mai. Se dovessi chiedere a Giulia di sposarmi, lo farei in privato” così ha replicato Damante.

La Cilia non perde tempo e risponde:“Preferisco mille volte che il mio compagno chieda la mia mano in tv piuttosto che raccontare a tutti di una possibile gravidanza o di essermi rifatta il seno con il mio fidanzato che ha scelto le protesi”.

Naturalmente ora è guerra tra i fan delle due coppie e la scintilla della celebrità è stata riaccesa.

Ma alla fine in questo programma si cerca l’amore o il successo?

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *