La showgirl ed opinionista Alba Parietti sa sempre come far parlare di sé.
Questa volta ha deciso di raccontarsi alla trasmissione “Un giorno da pecora”, soffermandosi sulla questione interventi chirurgici e sulla sua vita amorosa.
Riguardo i ritocchini, dice così: “Ogni volta che mi vogliono attaccare lo fanno sulle mie labbra. Ma le ho rifatte 25 anni fa. Ormai è una cosa caduta in prescrizione”.
E’ dunque accertato che lei abbia apportato delle modifiche al viso e non si nasconde dietro a nulla.
Sulla sua vita sentimentale invece, Alba si dichiara un po’ pazzerella: “Io ho bisogno di uno ‘psicopatico’ vero, che abbia delle qualità geniali: deve esser un genio in un campo, nella musica o nell’imprenditoria, mi deve sconvolgere la mente. Ma non lo trovo da tempo”.
Ma ciò che lascia allibiti un po’ tutti è il suo debole per un giovane della musica che ha partecipato ad X Factor…
Ebbene sì, proprio Damiano dei Maneskin! A detta della Parietti, è sexy, affascinante e rientra pienamente nelle caratteristiche del suo uomo ideale.
Infine, fa un accenno alla questione “Argento-Morgan” che è ormai nel mirino delle critiche: “Lui è sempre stato così come oggi. Se dovessi dare un consiglio non richiesto ad Asia Argento, da madre o da sorella, le direi: proteggi il padre di tua figlia per proteggere tua figlia, quindi fai meno male possibile a Morgan”.