Serena Grandi è stata una delle protagoniste di quest’ultimo Grande Fratello Vip, poiché ha fatto parlare molto di sé. E a quanto pare, terminato il reality, si è sollevato un nuovo polverone sul suo conto: a quanto pare, la sua attività di ristorazione è giunta al capolinea e la sua situazione economica sembra essere peggiorata di colpo.
Le è stato chiesto come mai si sia verificato un improvviso declino. Lei, del suo ex ristorante ne parla così: “Per quel ristorante ho solo sborsato soldi, la ristorazione era un ambiente del tutto nuovo per me e pensavo di essermi affidata a dei professionisti, invece erano degli avvoltoi, pronti a spremermi fino all’ultima goccia facendo finta di aiutarmi. E se devo dirla tutta, per me non c’erano i presupposti per il fallimento, so di dover onorare i debiti ma credo ci sia anche tanta invidia. La perdita è stata più emotiva che economica, perché comunque continuo a lavorare e sono spesso ospite in tv. Io sono stata derubata, non ho rubato: e allora tutte le banche che hanno messo in ginocchio i loro clienti? Sono innocente, e avrò tempo e modo per dimostrarlo”.
Insomma, a detta della Grandi, in questa storia c’entra ben poco, anzi è proprio la vittima della situazione.
Ed aggiunge: “Mi vogliono portare via casa, ma io la difendo: è l’unica che possiedo. Continuerò a combattere e a fare sacrifici per me e per mio figlio. Prima ancora di essere un’attrice, sono una donna e una madre”.